Calciomercato che continua con grande intensità per il Milan, che in questo ultimo periodo si è concentrato parecchio anche sui prossimi acquisti per gennaio. L’idea del club rossonero è quella di provare a rinforzare l’attacco, magari con un colpo importante da una big. Tra gli obiettivi concreti c’è sicuramente Luka Jovic, attaccante serbo in forza al Real Madrid: la sua avventura con Zidane sta proseguendo con numerose difficoltà, l’addio non è affatto da escludere.
Calciomercato Milan: Jovic è un obiettivo, il serbo gradisce la destinazione
Luka Jovic è uno dei tanti nomi accostati al calciomercato del Milan. Il centravanti serbo non sta vivendo un periodo brillante al Real Madrid, e anzi pare che la cessione possa essere la pista più percorribile al momento. Il Milan starebbe sondando il giocatore già da un bel po di tempo, e il corteggiamento pareva già essere in stato avanzato in estate: Jovic aveva dato segnali positivi, e pare che anche adesso abbia confermato il gradimento della destinazione. Un’ottima notizia per i rossoneri, che quindi potrebbero approfittare della voglia dell’attaccante per imbastire una trattativa con il Real Madrid. Questa la notizia riportata da cm.it.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, il vice-Ibra arriva dal Real Madrid: incontro a Milano
Mercato Milan: Jovic nel mirino, ecco quanto costa il serbo
Il futuro di Luka Jovic è ancora parecchio incerto, e ad oggi non è affatto chiara la sua prossima destinazione. Sarà addio al Real Madrid? Possibile, con i Blancos che hanno già fissato un ipotetico prezzo: non meno di 25-30 milioni di euro. Cifra importante, ma che potrebbe essere anche abbordabile vista l’età ancora tenera del giocatore, comparata alla sua voglia di riscatto. Il Milan resta vigile e in corsa, in attesa magari del momento giusto per affondare il colpo.
LEGGI: Milan, i 5 nomi per sostituire Zlatan Ibrahimovic (FOCUS CM24)
Notizie Milan: colpo in attacco? Maldini riflette
Il Milan pensa ai prossimi colpi per gennaio, e ragiona su un eventuale acquisto in attacco. Luka Jovic resta nel mirino, ma Maldini pare intenzionato a non investire troppo in questa sessione invernale. Niente acquisti clamoroso, solo occasioni da sfruttare in caso ce ne sia la possibilità.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: Ramadani a Milano, ecco il colpo