La Juventus non molla. A gennaio Fabio Paratici potrebbe chiudere il colpo Paul Pogba. Il ds bianconero ha in testa un grande obiettivo per gennaio
Calciomercato Juventus: nuovo assalto a Pogba, la Juve sogna
Il mercato della Juventus potrebbe accendersi a gennaio con l’arrivo di Paul Pogba. Come riportato da calciomercato, infatti, i bianconeri sono a lavoro per due colpi importanti.
“Valuteremo se aumentare la qualità o se inserire qualcuno in posizioni che abbiamo scoperte”.
Così aveva ddetto Andrea Pirlo sul mercato dopo la sconfitta contro la Fiorentina. Troppe parole non potevano essere spese, ma il messaggio è arrivato in egual modo, la Juve ha bisogno di qualcosa in campo.
Ai bianconeri servirebbe un po’ d iqualità e personalità, magari con l’arrivo di due giocatori pronti e che possano non solo completare l’organico ma fa fare alla Vecchia Sognare quel salto di qualità che tutti aspettano. Per questo motivo il nome buono potrebbe essere uqello di Paul Pogba. Infelice a Manchester ed in scadenza nel 2022.

Mercato Juventus 2021: ecco perchè può arrivare Pogba
Paul Pogba per la Juventus non è solo un sogno di mercato. Il centrocampista francese sta diventando con il passare del tempo un obiettivo alla portata.
Certo, la situazione economica resta complicata per la Juve ma qualche cessione importante potrebbe far incassare qualcosina alla Juve ma soprattutto liberare il monte ingaggi.
In questo modo l’arrivo id Pogba non sarebbe impossibile. Per questo dovrebbe partire Sami Khedira ma non solo. Ad oggi la Juve lavora sempre con Mino Raiola per l’uscita di Federico Bernardeschi. Con l’agente di entrambi i calciatori potrebbe cominciare un’asse per favorire le due operazioni. Le alternativa a Pogba in mezzo al campo restano Rodrigo De Paul e Manuel Locatelli.

Juventus: non solo Pogba a gennaio
Ma la Juventus potrebbe non prendere solo Paul Pogba nel prossimo calciomercato invernale. In bianconero potrebbe arrivare anche un attaccante funzionale al gioco di Pirlo.
I nomi restano diversi, nelle ultime giornate si è parlato anche di un ritorno di Fernando Llorente oltre che di Pogba.
I bianconeri non vorrebbero andare avanti con i soli Ronaldo e Morata, poi Dybala ed eventualmente Kulusevski. Si sono raffreddati i contatti con Olivier Giroud e Milik, intriga invece Depay.
Leggi >>> Scambio con lo United?
