Calciomercato Inter, scambio Pinamonti-Lasagna con l’Udinese

Lasagna
Kevin Lasagna pronto a fare le valigie? (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter: idea scambio Pinamonti-Lasagna. La società nerazzurra sta discutendo con l’Udinese per fare questa grande operazione di mercato nei prossimi giorni. Il centravanti ex Frosinone e Genoa non sta trovando molto spazio e potrebbe approdare in bianconero. Al suo posto a Milano arriverebbe il classe 1992.

Andrea Pinamonti, possibile oggetto di scambio con l’Udinese (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, possibile scambio con l’Udinese

Calciomercato Inter: possibile scambio tra Pinamonti e Lasagna. Nelle ultime ore impazza una nuova operazione di mercato che riguarda i nerazzurri ed i bianconeri del Friuli. Nonostante sia ritornato in questa stagione, il nazionale dell’Under 21 non sta trovando molto spazio visto che Conte gli preferisce Lukaku, Lautaro Martinez e Sanchez. Pochissimi i minuti collezionati tra campionato e coppe ed è per questo motivo che si sta valutando un suo possibile addio a gennaio.

A Milano potrebbe approdare proprio Kevin Lasagna che non sta facendo molto bene con la squadra di Luca Gotti. Poche settimane fa è arrivato il primo gol stagionale nel pareggio ottenuto in trasferta contro il Cagliari di Eusebio Di Francesco. Nonostante l’unica rete realizzata, sembra che l’attaccante stia per ritornare quello di un tempo: sponde per compagni e grande aiuto per tutto il campo. Da valutare, però, se Giampaolo Pozzo ha intenzione di accettare questa possibile offerta che dovrebbe arrivare da Beppe Marotta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: si lavora per il nuovo portiere

Calciomercato Inter, Pinamonti pronto a dire addio

A riportare questa indiscrezione di mercato sono i colleghi di ‘FcInternews‘. Come quarto attaccante l‘Inter potrebbe puntare proprio su Lasagna e far partire Pinamonti. Il centravanti di Suzzara potrebbe essere il giusto rinforzo per il reparto offensivo che sta chiedendo Conte alla sua dirigenza. Di certo sa benissimo che non sarà un titolare e neanche una prima scelta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: ecco l’innesto per Antonio Conte

Kevin Lasagna (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, addio con Pinamonti?

Il procuratore di Andrea Pinamonti, Mino Raiola, tra qualche giorno parlerà con Marotta ed Ausilio per capire quali sono le loro intenzioni per il calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, senti Vidal: “Nessuna paura a dire che voglio lo Scudetto”

La partenza sembra la cosa più probabile che si verificherà non appena il mercato invernale inizierà.