Calciomercato Inter, colpo De Paul: ci pensa Raiola

Calciomercato Inter, De Paul e Raiola: lo scenario

Rodrigo De Paul è un obiettivo di calciomercato per l’Inter. L’argentino risolverebbe la complessa situazione legata al centrocampo, con Antonio Conte che ha messo ai margini delle sue gerarchie, diversi calciatori della rosa. Da Nainggolan a Vecino, passando per Eriksen, tutti tagliati fuori dalla sua idea per l’oggi e per il domani. A differenza però di Rodrigo De Paul, obiettivo numero uno annotato sul taccuino di Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter che avrà il suo da farsi nel gennaio che arriva, con l’apertura della sessione di calciomercato invernale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Udinese: De Paul via, le ultime

A portare De Paul all’Inter potrebbe essere Mino Raiola. Il motivo sarebbe legato alla volontà del potente agente italo-olandese di mettere le mani sul gioiello numero 10 dell’Udinese.

Inter, incontro De Paul – Raiola: ci pensa Mino

E’ la giornalista Fabiana Della Valle a rivelare la situazione che riguarda l’Inter e Rodrigo De Paul, con Mino Raiola pronto a prenderlo nella sua scuderia. Potrebbe essere proprio l’agente a portare De Paul ad Antonio Conte, considerando quello che è l’incontro che ci sarebbe stato tra il calciatore e l’agente. Come rivelato dalla collega, a Torino non ci sarebbe stato un incontro per Paul Pogba, con la presenza di Mino Raiola in Italia. Bensì, a Torino, si trovava per incontrarsi con Rodrigo De Paul. Il calciatore dell’Udinese era impegnato nella sfida contro i granata e Mino Raiola si trovava lì per convincere l’argentino ad unirsi al suo team.

rodrigo de paul udinese
Rodrigo De Paul (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Udinese: colpo De Paul, altra offerta

Mercato Inter, De Paul a gennaio? La situazione

Calciomercato Inter, De Paul potrebbe arrivare a gennaio. E’ l’idea del club nerazzurro e, dopo l’incontro con Mino Raiola, potrebbe essere proprio l’agente a portarlo a Milano. Le intenzioni del 10 dell’Udinese sono chiare: vuole giocare la Champions League. Lo ha più volte ribadito lo stesso calciatore argentino, negli ultimi giorni, di voler compiere il salto di qualità nel calcio europeo. Toccherà accontentare le richieste economiche del club di Pozzo, elevate, per strappare via il talento argentino. A quel punto, sarà compito di Raiola, riuscire a fare da intermediario tra i due club.

Calciomercato Inter De Paul
Rodrigo De Paul (Getty Images)