Manchester City, Jesus e Walker positivi al Covid: le loro condizioni

Manchester City Jesus Walker
Manchester City, focolaio nel club: ci sono altri positivi al Covid (www.gettyimages.it)

Manchester City: Gabriel Jesus e Kyle Walker sono risultati positivi al Covid. Una brutta notizia arriva per l’allenatore Pep Guardiola nel giorno di Natale. Con loro anche due membri dello staff tecnico.

Gabriel Jesus, l’attaccante del City è positivo al Covid (www.gettyimages.it)

Manchester City, due calciatori positivi al Covid

Un brutto regalo di Natale per l’allenatore Pep Guardiola. Negli ultimi minuti, infatti, è arrivata la notizia che ha sconvolto la squadra del Manchester City: Gabriel Jesus e Kyle Walkker sono positivi al Covid. Ad annunciarlo la stessa società sul proprio profilo ufficiale Twitter.

Non solo loro: anche due membri dello staff tecnico hanno contratto il virus. Nelle prossime ore verranno forniti ulteriori aggiornamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercto Juventus, il Manchester City piomba sul leader: le ultime

Manchester City, Jesus e Walker positivi: il comunicato del club

Manchester City: Gabriel Jesus e Kyle Walker positivi al Covid. Questo il comunicato ufficiale della società inglese sul proprio sito: “Il club intende annunciare che i nostri due tesserati sono risultati positivi al Coronavirus. Non solo: anche altri due membri hanno effettuato il tampone e hanno contratto la malattia.

Tutti e quattro i soggetti sono stati già messi in isolamento fiduciario come prevede il protocollo sanitario della Premier League e del governo britannico. Tutti noi auguriamo ai nostri colleghi una presta e buona guarigione durante questo periodo natalizio e che possano tornare quanto prima per aiutare la squadra a ritornare al lavoro”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfida al Man City per il talento: le ultime

Kyle Walker positivo al Covid (www.gettyimages.it)

Man City, Jesus e Walker positivi: i match che salteranno

La Premier League non conosce sosta, anzi. Domani le squadre inglesi sono pronte a scendere in campo per la quindicesima giornata del campionato inglese. Il Manchester City giocherà in casa contro il Newcastle e lo dovrà fare senza i due titolari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rilancio del Manchester City: arrivano 105 milioni

Non solo: salteranno anche le sfide contro l’Everton di Carlo Ancelotti ed il Chelsea di Frank Lampard. Tra una decina di giorni verranno sottoposti ad ulteriore tampone per capire se hanno sconfitto, o meno, il virus.