Matias Vecino è un’idea per il Torino di Marco Giampaolo. Il centrocampista tornerà a gennaio a disposizione di Antonio Conte ma non troverà spazio in nerazzurro. Per lui la cessione nella prossima sessione di calciomercato è sempre più vicina.
Calciomercato Torino, idea Vecino: le ultime
Il pareggio del Diego Armando Maradona contro il Napoli ha salvato la panchina del Torino. Marco Giampaolo ha mangiato il panettone e resterà ancora a dirigere i granata. In attesa di qualche colpo dal mercato, il tecnico ha intenzione di continuare sull’ottima strada intravista nell’ultima giornata.
Un’idea per il Torino è Matias Vecino. Il centrocampista uruguagio è in uscita dall’Inter dopo un anno di lontananza dal terreno di gioco e i granata potrebbero essere la soluzione giusta.
Calciomercato Torino, esonero Giampaolo: le ultime

Calciomercato Torino, Vecino è il nome per Giampaolo
Matias Vecino a gennaio tornerà in campo dopo l’operazione della scorsa estate al ginocchio destro e la riabilitazione. Difficilmente, però, secondo tuttomercatoweb.com lo farà con la maglia nerazzurra. Come Eriksen, anche il 29enne uruguaiano non è considerato funzionale per il gioco di Antonio Conte e quindi finirà sul mercato. L’Inter vuole monetizzare dalla cessione di Vecino o utilizzarlo in uno scambio alla pari con un altro calciatore.
Il Torino è interessato a Vecino ma il suo cartellino non vale meno di 7-8 milioni, che possono scendere a 5 per il prestito con riscatto a giugno. I granata sono molto interessati al centrocampista che ha bisogno di giocare e di riscatto ma il problema potrebbe essere legato all’assenza di coppe del club di Giampaolo.
Calciomercato Torino, Sirigu resta in bilico

Calciomercato Torino, scambio Izzo-Vecino?
Un’idea di calciomercato per il Torino per arrivare a Matias Vecino, potrebbe essere uno scambio con Armando Izzo. Il calciatore piace molto ad Antonio Conte per le capacità di giocare in una difesa a 3 e potrebbe essere una soluzione per il mercato di gennaio.
Armando Izzo non ha vissuto buoni mesi al Torino con Marco Giampaolo ma da qualche settimana si è ripreso la titolarità. Il tecnico granata è tornato a puntare sulla difesa a 3 e Izzo è tornato fondamentale. Contro il Napoli ha siglato il gol del vantaggio, poi rivelatosi positivo per il pareggio finale e difficilmente, ora, il Torino vorrà privarsi del suo numero 5.
