Calciomercato Parma, Roberto Inglese verso la cessione: il centravanti non rientra nel progetto tecnico di Fabio Liverani e potrebbe ben presto cambiare aria. La sua carriera calcistica può continuare in Serie A: due le squadre che hanno messo gli occhi su di lui.

Calciomercato Parma, Inglese in uscita
Calciomercato Parma: Inglese in uscita. Doveva essere l’anno del riscatto per il calciatore ed invece pare che la sua avventura con i ducali sia già finita. L’ex Napoli è pronto a fare nuovamente le valigie per approdare in un’altra squadra. Con Fabio Liverani il feeling non è mai scattato. Poche, pochissime le presenze in campo con lui. Anche perché non è riuscito a trovare la via del gol neanche una volta (ha solamente fornito un assist).
La cosa certa è che continuerà a giocare nel campionato italiano. Le richieste per il costo del suo cartellino di certo non mancano. Il direttore sportivo dei crociati, Marcello Carli, è pronto ad ascoltare le offerte che dovrebbero arrivare nei prossimi giorni quando si riaprirà il mercato invernale a gennaio. Non sarebbe l’unico attaccante in partenza: si vocifera anche di un possibile addio di Gervinho (che interessa all’Inter).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Parma, esonero Liverani: Carli conferma il tecnico
Calciomercato Parma, Inglese interessa al Torino
La prima squadra interessata ad Inglese del Parma è il Torino. La società di Urbano Cairo vuole essere la protagonista del calciomercato invernale. La squadra granata non sta andando molto bene in campionato. E’ vero che ha guadagnato un ottimo punto allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ contro il Napoli di Gattuso, ma la classifica continua a far preoccupare i granata: sono ultimi con solamente otto punti conquistati.
Il team capitanato da Andrea Belotti deve cominciare a dare una svolta alla propria stagione ed è per questo che il direttore sportivo dei piemontesi, Davide Vagnati, vuole rinforzare la squadra con l’acquisto di Inglese. Il Toro, però, è in buona compagnia per assicurarsi le prestazioni dell’atleta.
LEGGI ANCHE >>> Parma, esonero Liverani: due nomi in pole per sostituirlo

Parma, anche il Bologna su Inglese
Anche i felsinei di Sinisa Mihajlovic sono a caccia di una punta. Il nome che interessa è quello proprio del ducale che dovrebbe fare solamente pochi chilometri per trasferirsi da Parma a Bologna.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortunio in Parma-Juve, batosta per l’allenatore: oggi non giocherà
Non è ancora chiaro il suo futuro, ma la cosa certa è che il giocatore chiede più spazio che Liverani non è disposto a concedergli.