Calciomercato Milan: il vice-Ibra è Scamacca
Paolo Maldini va a caccia di un vice-Ibra e dal calciomercato per il Milan, potrebbe arrivare Scamacca. Ante Rebic e Rafael Leao non rispecchiano il ruolo da punta alla Ibra, non rappresentando l’idea di un nove vero da area di rigore. E’ per questo che il giovane Colombo sembra non bastare per Stefano Pioli, tecnico che avrebbe voglia di avere un attaccante in qualità di vice-Ibra.
E’ per questo che nel mirino del Milan ci è finito Gianluca Scamacca, numero nove del Genoa che in poco tempo è riuscito a incidere con i colori del club dei grifoni. Dop i 13 gol realizzati nella stagione scorsa all’Ascoli e in Serie B, in prestito dal Sassuolo, sta facendo bene al Genoa. E’ proprio con il club di Reggio Emilia che toccherà parlare. Paolo Maldini intensificherà i contatti con Carnevali per portare a Milano il giovane bomber italiano.
Milan, Scamacca subito? Maldini deve convincere il Sassuolo
Il Milan partirà all’assalto di Gianluca Scamacca. Il calciatore del Genoa fa letteralmente impazzire Paolo Maldini. Stando a quel che riportano i colleghi di Calciomercato.it, la società rossonera farebbe sul serio per il giovane attaccante del Genoa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, incontro a Milano per il vice-Ibra
Proprietario del cartellino è il Sassuolo che è consapevole dell’interesse dei top club sul proprio gioiello. Come da accordi però, il calciatore è in prestito dal Genoa. E dunque il Milan deve convincere il club d’appartenenza, che a sua volta, deve convincere il Genoa a lasciarlo andare. Una situazione analoga a quella che fu di Dejan Kulusevski nel triangolo tra Juve, Atalanta e Parma. La differenza, questa volta, è che al Milan serve subito l’attaccante, da inserire ogniqualvolta Ibra darà forfait.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini ottiene la firma: Juventus beffata

Mercato Milan, colpo Scamacca: i dettagli dell’operazione
Calciomercato Milan, colpo Scamacca. L’idea sarebbe quella di prenderlo subito, ma tutto sarà complesso. Il Sassuolo, inoltre, non ha intenzione di svendere il proprio gioiello. Il suo contratto ha la scadenza fissata al 30 giugno 2023 e forse è su questo che proverà a fare leva la società rossonera. Intanto, la valutazione economica del Sassuolo sarebbe già stata fatta presente a Paolo Maldini: 20 o 25 milioni di euro. E’ per questo che il Milan si sta guardando attorno, con le altre idee che portano a Luka Jovic, dal Real Madrid.