Una stagione davvero straordinaria quella del Milan, primo in classifica e ormai sempre di più sull’onda dell’entusiasmo. Il club rossonero si è mosso benissimo anche sul mercato, costruendo una squadra solida e creando un bel mix tra talenti e giocatori esperti. Ora lo scenario sarà molto interessante in vista di gennaio, dove l’infortunio di Zlatan Ibrahimovic potrebbe condizionare diverse scelte anche per quanto riguarda il calciomercato. Maldini però è di tutt’altro avviso, e anzi pare abbia già deciso la strategia.
Calciomercato Milan: Ibrahimovic infortunato, Maldini ha la strategia per l’attacco

Zlatan Ibrahimovic è ancora infortunato, e il suo stop rischia di condizionare anche il calciomercato di gennaio. Il Milan sta facendo a meno del suo giocatore più importante, in grado di trascinare più volte i suoi non solo con le parole da leader, ma soprattutto con i fatti. Lo svedese è difficile da sostituire, così come è complicato trovare un suo vice: Paolo Maldini però ha le sue risposte, e pare non voglia muoversi per prendere un attaccante a gennaio. Il motivo? Le ottime prestazioni di Rafael Leao e Ante Rebic, i quali stanno convincendo con i gol nelle ultime uscite. Niente vice-Ibra almeno per il momento, almeno in questa sessione invernale. Questa la notizia riportata da cm.it.
LEGGI ANCHE: Ultime Milan, infortunio Ibrahimovic: decisione a sorpresa sul mercato
Ultime Milan: Ibra ko, ecco quando torna lo svedese

Il Milan vuole aspettare Zlatan Ibrahimovic, il quale sta facendo i conti con un fastidioso infortunio. Lo svedese è l’uomo simbolo della squadra, e il suo ritorno potrebbe essere una vera e propria manna dal cielo per Pioli e compagni. Maldini non ha intenzione di intervenire sul mercato, e spera di ritrovare Ibra già dopo le feste. Zlatan potrebbe infatti rientrare in campo tra circa un paio di settimane, proprio in uno dei momenti clou della prima fase di stagione.
LEGGI: Milan, arriva l’annuncio di Gazidis su Ibrahimovic