Il Milan è vicinissimo al rinnovo di Hakan Calhanoglu. Il talento turco si sta rendendo sempre più protagonista con la maglia del Milan in queste ultime settimane. Calhanoglu sembra più sereno rispetto gli ultimi mesi quando si parlava di rottura tra lui e il Milan. Ora però le parti sono più vicine per un prolungamento di contratto che potrebbe arrivare da un momento all’altro. Il 2021 sarà l’anno delle firme dei rinnovi come anche nel caso di Donnarumma e forse Ibrahimovic.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, vice Ibra a gennaio: la decisione di Maldini
Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu: gli aggiornamenti
Hakan Calhanoglu vuole restare al Milan e il Milan vuole che Calhanoglu resti ancora a lungo. Per questo la società e l’agente del calciatore si sono visti negli ultimi giorni per iniziare a limare i dettagli del rinnovo di contratto di Calhanoglu con il Milan. Il club rossonero continua la sua splendida stagione e ha chiuso al top il 2020, l’entusiasmo è tornato alle stelle in casa Milan, adesso mancherebbero solo i tifosi allo stadio per godersi questi momenti, ma questo è un augurio che tutti gli appassionati del calcio e non solo sperano che accada nel 2021. Intanto, il Milan e l’agente del numero 10 rossonero si sono dati appuntamento alle prossime settimane.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, il Manchester United soffia il nuovo Pogba
Mercato Milan, Juventus beffata su Calhanoglu
La Juventus puntava forte su Calhanoglu come acquisto a parametro zero, ma il Milan ha spiazzato i bianconeri e sono pronti ad ottenere la firma del rinnovo di contratto. Calhanoglu resterà al Milan salvo sorprese. Maldini ha accelerato la trattativa soprattutto per tagliare fuori dalla corsa le squadre che si erano interessate al calciatore turco, come la stessa Juventus che puntava a lui come colpo di fine stagione. Il meno 10 della Juve dal Milan però ora fa perdere anche appeal alla squadra di Pirlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, offerta per il talento che gioca in Francia
Calciomercato Milan, la firma del rinnovo di Calhanoglu a breve
La notizia del rinnovo di Hakan Calhanoglu con il Milan arriva direttamene da TodoFichajes. Pare che l’agente del calciatore, Gordon Stipic, abbia raggiunto l’intesa economica con Maldini e nelle prossime settimane si incontreranno per la firma del nuovo contratto.
