Calciomercato Juventus: due nuove soluzioni in attacco

Calciomercato Inter intreccio Lukaku e Icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

La Juventus ha due “nuove” idee per l’attacco. Il club bianconero pesca nel passato e nelle trattative sfumate

Calciomercato Juventus: da Icardi a Fabio Silva, si lavora per l’attacco

La Juventus lavora per portare a Torino un nuovo attaccante nel corso del prossimo mercato. Il club bianconero sarebbe disposto ad investire nel ruolo di punta. Sono diverse le soluzioni in cantiere a Torino. Da Milik a Llorente, passando per altre occasioni di mercato.

Tuttavia, secondo le ultime provenienti da Torino, i bianconeri potrebbero tornare anche su due vecchi pallini. Il primo sarebbe Mauro Icardi. L’attaccante argentino in forza al PSG vive un periodo complicatissimo in Francia e ora tornerebbe volentieri in Serie A. Il secondo è Fabio Silva, 18enne attaccante portoghese seguito in passato dalla Juve.

Icardi Inter, frecciata agli ex
Icardi-Inter, frecciata agli ex

Mercato Juventus 2021: può arrivare Icardi?

Secondo quanto riportato da “Le10SportMauro Icardi potrebbe andare via subito dal PSG.

Il calciatore in Francia al suo secondo anno ha fatto malissimo anche a  causa dei diversi infortuni che lo hanno perseguitato. Sotto la torre Effiel ancheMoise Kean, a suon di ottime prestazioni, ha scavalcato Maurito nelle “gerarchie offensive” del club.

Con l’arrivo del nuovo tecnico la società prenderà una decisione. All’argentino molto probabilmente non resterà che andar via. L’attaccante per ora spera ancora che l’arrivo del nuovo tecnico possa riportargli un po’ di fortuna. Ma il calciatore potrebbe tornare in Italia. Icardi in Serie A, e più precisamente alla Juventus, ora non è un’utopia.

Inter Icardi
Inter, frecciatina di Icardi (Getty Images)

Ultime Juventus: Fabio Silva conferma l’interesse

Intanto dalla Premier arriva anche la conferma dell’interesse per la Juventus per Fabio Silva. Il giovane attaccante portoghese che in patria considerano una futura stella era stato vicino alla Juve(classe 2002, 18 anni). L’ex Porto, però, ha preferito il trasferimento in Premier League, dove è stato accolto dal Wolverhampton che lo ha pagato 40 milioni di euro.  Nessun rammarico però, visto che con gli “arancioni” il ragazzo sta trovando abbastanza spazio ma il calciatore ha confermato l’interesse:

“Nel corso delle passate sessioni di mercato anche Juventus e Milan volevano comprare il mio cartellino. I miei agenti, con il sostegno di mio padre Jorge, che lavora per la STV, sono in contatto con due intermediari italiani, Luca Perugino e Umberto Riva, loro hanno aperto il canale con la Serie A, come successo anche a mio fratello. Magari un giorno”.

Calciomercato Inter Paredes
Calciomercato Inter, scambio con Paredes