Calciomercato Juventus, cosa manca per lo scudetto (FOCUS CM24)

Fabio Paratici
Paratici e la Juventus preoccupati (Getty Images)

Il calciomercato della Juventus è pronto ad accendersi nei prossimi giorni con l’apertura della sessione di riparazione di gennaio. Tanti gli obiettivi del club bianconero con Fabio Paratici e Pavel Nedved che hanno in lista diversi calciatori per tentare di rinforzare la rosa affidata ad Andrea Pirlo in questa stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Paratici beffato da Maldini

Calciomercato Juventus, cosa manca ai bianconeri?

Sono 10 i punti della Juventus dal primo posto occupato dal Milan e 9 dall’Inter seconda. Troppi per la società bianconera che mai negli ultimi anni si era ritrovata così distante dalla vetta fine anno. Il calciomercato di gennaio dovrà essere l’occasione per la Juventus di rinforzarsi e mettersi di nuovo in corsa per l’obiettivo scudetto, con la società che chiede il decimo di fila. Sono diversi gli obiettivi dei bianconeri che vorrebbero chiudere già nel mercato prossimo il prima possibile.

calciomercato juventus
Andrea Agnelli (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, affare Alaba: gli aggiornamenti

Calciomercato Juventus, il centrocampo il vero problema: Pogba o Isco

E’ il centrocampo il vero problema della Juventus. Troppo debole rispetto le altre grandi, con Arthur che è in fase di rodaggio e Ramsey, Bentancur e Rabiot che non danno il giusto apporto alla manovra offensiva. E’ Mckennie la vera sorpresa della Juve, ma non basta. La Juventus interverrà nella prossima sessione di calciomercato per chiudere un grande colpo. Si cerca un profilo completo capace di dare genialità in fase offensiva e il giusto apporto agli attaccanti. Pogba il sogno di mercato della Juventus, ma Isco potrebbe essere l’affare giusto nell’immediato. Troppo alti i costi per Paul Pogba, mentre lo spagnolo è in uscita dal Real Madrid perché non considerato più funzionale al progetto di Zidane.

Calciomercato juve Isco
Calciomercato Juventus Isco (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, Milik e Llorente: la situazione

Calciomercato Juventus, difensore e attaccante

Milik ed Emerson Palmieri accendono il calciomercato della Juventus. Il club bianconero è alla ricerca di un terzino mancino di spinta perché Alex Sandro non da le giuste garanzie. In attacco il discorso è diverso, il solo Morata non basta e per questo è Milik (messo fuori rosa dal Napoli) l’obiettivo giusto. Infine, tanti infortuni in difesa nel ruolo di centrale potrebbero portare la Juventus a intervenire sul calciomercato per non creare ulteriori disagi a Pirlo.

calciomercato juventus milik
calciomercato juventus milik