Calciomercato che entra sempre di più nel vivo in Serie A, e che vede giorno dopo giorno il continuo movimento da parte delle big. Ne sa qualcosa l’Inter, sicuramente una delle più attive, e che in queste ultime settimane si starebbe concentrando parecchio su un colpo in attacco. Tra gli obiettivi principali c’è Gervinho, giocatore ivoriano in forza al Parma che pare aver stregato Ausilio e Marotta. L’ex Roma rappresenterebbe un profilo ideale per completare il reparto offensivo di Antonio Conte.
Calciomercato Inter: Gervinho obiettivo principale per l’attacco
Gervinho è l’obiettivo principale dell’Inter per l’attacco. Ormai è quasi palese, con l’ivoriano che in questi ultimi giorni è stato accostato sempre di più al club nerazzurro. Antonio Conte ha bisogno di una quarta punta, possibilmente di un giocatore in grado di dare altre opzioni offensive al gioco, magari meno fisico ma più veloce. Gervinho in questo è perfetto, specie se andiamo a considerare la grandissima esperienza maturata nel nostro campionato. L’inter vuole e deve spingere, e studia un modo per convincere il Parma, ovviamente già a gennaio: la volontà è quella di averlo a disposizione per tutto il girone di ritorno, con un calendario fitto, e che seppur senza coppe europee, sarà difficile da gestire.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Conte: “Mai chiesto niente. Se poi a gennaio…”
Mercato Inter: colpo Gervinho, c’è lo scambio

L’Inter mette nel mirino Gervinho, sicuramente uno dei nomi più caldi per il mercato di gennaio nerazzurro. Il club meneghino sà di dover convincere il Parma a lasciar partire il proprio giocatore più importante, ed è per questo che bisognerà studiare una strategia ad hoc per completare l’operazione: l’idea è quella di uno scambio Pinamonti-Gervinho, con il giovane italiano che andrebbe a mettersi a disposizione di Liverani nei crociati. Questa la notizia riportata da Tuttosport.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Gervinho obiettivo principale per l’attacco
Ultime Inter: Gervinho idea concreta, ecco il piano B
Gervinho continua ad essere il preferito per l’attacco dell’Inter, ma ecco che i nerazzurri studiano anche un’eventuale alternativa. L’altro nome che circola con grande costanza è quello di Leonardo Pavoletti, centravanti del Cagliari: possibile scambio con Nainggolan?
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, futuro Nainggolan: Zhang cambia tutto