Napoli, infortunio Demme: brutte notizie per Gattuso
Piove sul bagnato in casa Napoli, c’è l’infortunio per Diego Demme. Il centrocampista, nel corso della partita di ieri, è stato costretto alla sostituzione. Il motivo riguarda una brutta botta presa nel corso della partita di ieri, tra Napoli-Torino, con l’infortunio che lo ha costretto a terminare anzitempo il match.
Il giocatore, dopo uno scontro di gioco in mezzo al campo, ha lasciato il campo. Precisamente, al minuto 30, ha dovuto lasciare il campo per far spazio ad Elmas. Un difficile momento vissuto al club azzurro, che continua a subire infortuni che vano a compromettere le scelte di Rino Gattuso.
Napoli, c’è l’infortunio per Demme: il comunicato ufficiale
Il Napoli comunica l’infortunio di Diego Demme e lo fa attraverso una nota ufficiale. Attraverso il proprio sito ufficiale, il club partenopeo annuncia le condizioni del centrocampista italo-tedesco. Si tratterebbe di un forte trauma per il ragazzo, l’ex capitano del Lipsia ha subito una brutta botta al gluteo.
LEGGI ANCHE >>> UFFICIALE – Napoli, infortunio Koulibaly: le condizioni e i tempi di recupero
Diego Demme ha subito un infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo, dopo la titolarità trovata accanto a Bakayoko. Non è più un titolare fisso da quando il francese è arrivato al Napoli. Spesso, Gennaro Gattuso, schiera l’ex Milan in compagnia di Fabian Ruiz in mezzo al campo. Di seguito, le condizioni annunciate dal Napoli, sull’infortunio di Diego Demme.
“Diego Demme, uscito per infortunio durante Napoli-Torino, ha riportato un trauma contusivo al gluteo destro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Osimhen: parla il medico del Napoli
Napoli, infortunio Demme: le condizioni e i tempi di recupero
Il Napoli vede anche Diego Demme ai box per infortunio. Per il centrocampista tedesco sembra non esserci niente di grave e questi pochi giorni di breve sosta, combaciati alle feste di Natale, serviranno a riprendersi, per rimettersi in piena forma. Il calciatore dovrebbe essere regolarmente in campo quando si tornerà in campo il 3 gennaio. Per il Napoli sarà sfida a Cagliari, gara in cui dovrebbe esserci appunto anche Diego Demme.
