Calciomercato Parma, esonero Liverani: Carli conferma il tecnico

Liverani
Fabio Liverani (www.gettyimages.it)

Calciomercato Parma, esonero Liverani: a chiarire la posizione dell’allenatore ci ha pensato il direttore sportivo dei ducali, Marcello Carli, che ha concesso una lunga intervista ai microfoni di ‘ParmaLive.com‘.

marcello carli parma
Marcello Carli, il ds del Parma conferma Liverani (www.gettyimages.it)

Calciomercato Parma, esonero Liverani: le parole di Carli

Calciomercato Parma, esonero Liverani: a parlare su questa vicenda ci ha pensato il direttore sportivo dei gialloblù, Marcello Carli. La squadra è uscita sconfitta dal match salvezza, in trasferta, contro il Crotone di Giovanni Stroppa. Un ko che nn è piaciuto alla dirigenza romagnola che però vuole continuare la sua avventura con l’ex Lecce.

Queste alcune parole di Carli sul suo tecnico: “Non stiamo vivendo una situazione drammatica per quanto riguarda la classifica. La cosa che mi dà fastidio è la crescita della squadra che non sto vedendo. Le qualità le abbiamo e non sappiamo sfruttarle. I margini di crescita li abbiamo.

Dipende tutto da noi, dai calciatori e dallo stesso Liverani far crescere l’identità e l’autostima. Il nostro mister è una persona seria e dispiace solamente che anche lui desiderava una situazione migliore“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Parma, esonero Liverani: due nomi in pole per sostituirlo

Calciomercato Parma, esonero Liverani: Carli lo conferma

Calciomercato Parma: niente esonero per Liverani. A confermare questa notizia è stato lo stesso Carli che ha continuato l’intervista dicendo: “Allenatore in discussione? Assolutamente no. E’ una persona come me che lavora dalla mattina alla sera. Tutti siamo in discussione allora, specialmente per chi lavora nel mondo del calcio.

Almeno questo è quello che penso io. Tutti fanno lavoro straordinario, partendo dal magazziniere fino ad arrivare al presidente. Ora abbiamo la possibilità di riposarci per qualche giorno e di staccare finalmente la spina per ritornare in forma alla ripresa del campionato”.

LEGGI ANCHE >>> Infortunio in Parma-Juve, batosta per l’allenatore: oggi non giocherà

Liverani
Fabio Liverani (www.gettyimages.it)

Calciomercato Parma, esonero Liverani. Carli: “Lo volevo al Cagliari”

Liverani è stata una scelta mia dall’inizio. Ha qualità molto importanti. Deve continuare a lavorare per cercare di ottenere i grandi risultati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ascoli, esonerato Delio Rossi: ufficiale Andrea Sottil

Obiettivo è cercare di diventare ancora più forti. Non ci ha mai fatto pesare nulla. Dobbiamo fare sicuramente meglio“.