Calciomercato Milan, Maldini scatenato: c’è l’offerta, l’annuncio dalla Francia

simakan strasburgo
Mohamed Simakan e Kylian Mbappè (www.gettyimagers.it)

Paolo Maldini accende il calciomercato del Milan, Simakan subito a gennaio. Il club rossonero chiude il 2020 da assoluto protagonista. Il Milan è una delle squadre con più punti in Europa nell’anno solare del 2020 ed è l’unica squadra dei top 5 campionati d’Europa a non avere mai perso post pausa da Covid 19 in campionato. L’ultima risale allo scorso marzo. Dopo aver confermato il primo posto, ora il Milan punta forte su Simakan e altri obiettivi per rinforzare la rosa di Stefano Pioli in vista del mercato di gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, le parole di Pioli sullo scudetto

Calciomercato Milan, Simakan per la difesa

Il Milan vuole Mohamed Simakan per la difesa. I rossoneri devono rinforzare il reparto difensivo dopo essersi resi conto che sono corti nel ruolo di difensore centrale. Musacchio e Duarte non fanno parte del progetto tecnico di Pioli e restano soltanto Gabbia, Kjaer e Romagnoli, con il giovane Kalulu che è stato costretto ad adattarsi visto gli infortuni di Gabbia e Kjaer nelle ultime settimane. Per questo, con un primo posto da difendere in Serie A e l’Europa League che a febbraio riprenderà con i sedicesimi di finale, il Milan vuole chiudere a gennaio un colpo in difesa e pensa a Simakan dello Strasburgo.

Calciomercato Milan Simakan
Calciomercato Milan Simakan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Ibrahimovic parla del rinnovo di contratto

Mercato Milan, offerta per Simakan

Il Milan ha Milenkovic tra gli obiettivi principali. Ma il difensore della Fiorentina difficilmente sarà lasciato partire a gennaio, per questo Maldini tutela il Milan e offre per Simakan. Come riportato da L’Equipe, noto giornale francese, il Milan ha già pronta l’offerta per Mohamed Simakan dello Strasburgo. Il difensore classe 2000 è già considerato uno dei migliori talenti in fase di esplosione in Europa nel suo ruolo, per questo Maldini punta forte su di lui. I rossoneri proveranno a chiudere il colpo per circa 15 milioni di euro.

Maldini Milan
Maldini Milan (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il Manchester United soffia il nuovo Pogba a Maldini

Calciomercato Milan, su Simakan anche altre big

Il Milan è tornato ad essere considerata una big in Europa e ora i calciatori vogliono trasferirsi in rossonero. Infatti, c’è già il sì del calciatore, ma il Milan per acquistare Simakan dovrà fare i conti anche con Lipsia e Wolverhampton.

simakan milan