Simone Inzaghi non rinnova con la Lazio. L’allenatore biancoceleste ha un contratto in scadenza nel 2021 e al momento non c’è accordo per il rinnovo di contratto tra la Lazio e Inzaghi. La società vorrebbe tenere il tecnico ancora a lungo, ma prima bisognerà trovare l’intesa giusta su diversi aspetti tecnici più che economici. Su Inzaghi, inoltre, ci sono anche tante big in giro per l’Europa, come il PSG che però ha esonerato Tuchel e scelto Pochettino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, Inzaghi una furia post Milan
Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: la situazione
Il rinnovo di Simone Inzaghi con la Lazio è fermo al momento. Il tecnico è sulla panchina della Lazio dal 2010, quando ha iniziato con le giovanili, fino a fare tutta la trafila e arrivare nel 2016 ad ottenere la panchina della prima squadra della Lazio. Simone Inzaghi è molto legato già dai tempi da calciatore alla Lazio e ha spesso dimostrato il suo forte legame, non accettando i sondaggi di big italiane e straniere per lui e firmando il rinnovo con la Lazio. Nell’ultima sessione di mercato, la Juventus ha pensato fortemente a lui prima di chiudere per Pirlo. Le parti si continueranno ad aggiornare, ma ad oggi non c’è intesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan-Lazio, le parole di Pioli post partita
Mercato Lazio, Inzaghi non rinnova: la richiesta al club
Simone Inzaghi ha fatto una richiesta precisa alla Lazio, quella di rinforzare sempre di più la squadra e renderla competitiva. Inzaghi sta dimostrando di essere un top allenatore anche in Europa, dove ha ottenuto il passaggio turno della fase a gironi di Champions League e affronterà il Bayern Monaco agli ottavi. La Lazio però non sembra intenzionata a fare il passo più lungo della gamba, Inzaghi vuole una rosa molto competitiva che la società non può promettergli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, le parole di Tare su Inzaghi
Calciomercato Lazio: i club su Simone Inzaghi, c’è la Juventus
Tra la Lazio e Simone Inzaghi potrebbe finire tutto quindi nel 2021, quando scadrà il contratto dell’allenatore. La società potrebbe lasciare partire diversi big e anche lo stesso Inzaghi, che è finito nel mirino delle big d’Europa e su tutte la Juventus che pensa ancora a lui, soprattutto in questo periodo dove Pirlo continua a non convincere.
