La Juventus prosegue il suo calciomercato, e lo fa pensando soprattutto a quello che sarà il prossimo colpo in attacco per gennaio. Serve un vice di Alvaro Morata, e in queste ultime settimane sono usciti fuori tantissimi nomi interessanti. Ad oggi però l’opzione più suggestiva è quella relativa ad Arkadiusz Milik, ancora una volta nel mirino come in estate. L’attaccante polacco è in uscita dal Napoli, che dal canto suo vorrebbe monetizzare il più possibile a gennaio per non perderlo a parametro zero nella sessione estiva.
Calciomercato Juventus: Milik è la prima idea per l’attacco, la situazione

Arkadiusz Milik è uno degli obiettivi principali della Juventus per il calciomercato di gennaio. Il giocatore polacco ha voglia di tornare a giocare e di riscatto, e la sua esperienza al Napoli è praticamente finita da un bel pò. Rottura definitiva con tifosi, dirigenza e Gattuso, che ora pensano a come monetizzare il più possibile dalla cessione. Milik andrà in scadenza a giugno, ed è per questo che la Juventus potrebbe addirittura aspettare per prenderlo a zero. Attenzione però, anche perchè la Vecchia Signora ha bisogno di un innesto adesso, con i tanti impegni in programma, e un Milik che potrebbe fare davvero comodo a Pirlo grazie alla sua esperienza e alla sua duttilità offensiva.
LEGGI: Calciomercato Juventus: l’attaccante arriva gratis
Mercato Juventus: Milik è il piano A, ecco l’alternativa

La Juventus mette Arkadiusz Milik nel mirino per l’attacco, e spera di poter strappare un accordo con il Napoli in questo mercato di gennaio. Occhi puntati anche ad un altro attaccante in uscita dagli azzurri: Fernando Llorente. Il basco sarebbe un colpo più low cost, e per di più che potrebbe dare ancora più garanzie a Pirlo. Il motivo? La maggiore esperienza (con la maglia della Juventus stessa), e soprattutto un certo feeling con Morata. I due hanno giocato insieme alla Vecchia Signora.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, colpo in attacco: pronto un ritorno clamoroso
Ultime Juventus: nuovo attaccante a gennaio?
Milik e Llorente sono due nomi che la Juventus sta visionando con attenzione, ma il nuovo attaccante arriverà a gennaio? Le indiscrezioni lasciano pensare di si, ma non è escluso che il tutto possa essere rimandato direttamente all’estate. C’è da pensare al riscatto di Morata, altre spese potrebbero condizionare tutto.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Morata in bilico sul futuro: c’è la decisione