Calciomercato Inter, scambio di regali per Natale: Eriksen “impacchettato”

Calciomercato Inter Eriksen
Mercato Inter Eriksen (Getty Images)

Calciomercato Inter, scambio Eriksen e Van de Beek: regalo per Conte

Il calciomercato dell’Inter vede protagonista Eriksen e Van de Beek. I due potrebbero vedere il proprio destino incrociarsi. Il calciatore danese non rientra più nei piani del club nerazzurro e, per tale motivo, verrà ceduto. Possibilmente, Beppe Marotta lo farà nella sessione di gennaio, ormai alle porte. Tra pochissimi giorni sarà libero di partire il calciatore per il quale, solo un anno fa, è stato fatto ogni tipo di tentativo per portarlo ad Appiano Gentile, agli ordini di Antonio Conte. Stesso tecnico che, dopo meno di 365 giorni, sembra averlo messo alle porte. Al suo posto, potrebbe però arrivare un pezzo da novanta: si tratta di Donny Van de Beek.

Inter, idea scambio tra Eriksen e Van de Beek

Calciomercato Inter, Eriksen e Van de Beek si scambiano la maglia. E’ questa l’ipotesi di mercato che rivelano i colleghi di Tuttosport. Il quotidiano piemontese racconta della voglia da parte del club nerazzurro si risolvere in tal senso la situazione che riguarda il centrocampista ex Tottenham.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: ecco dove giocherà Eriksen, il prezzo

Christian Eriksen tornerebbe in Premier League, cercando posto nel Manchester United che era in lotta sul mercato un anno fa, proprio con l’Inter, per aggiudicarsi un cartellino che poi sarebbe diventato di proprietà del gruppo Suning.

L’ultima partita per Eriksen, potrebbe essere stata quella del 13 dicembre contro il Cagliari, con il calciatore che non sembra servire più alla causa nerazzurra. Uno scontento, in cambio di un altro, dal Manchester United. Anche Donny Van de Beek si aspettava un’avventura diversa al suo nuovo club.

Eriksen Inter
Calciomercato Inter, scambio Eriksen e Van de Beek

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Eriksen: scambio con lo United

Mercato Inter, due scontenti pronti al rilancio: scambio Eriksen – Van de Beek

Ci sono PSG e Manchester United su Christian Eriksen, calciatore che non ha convinto Antonio Conte. Possibile lo scambio con il club inglese, Eriksen – Van de Beek potrebbe essere l’idea per gennaio.

Il calciatore olandese non ha trovato quello che si aspettava. Molta panchina in Inghilterra, che spingeranno il calciatore a chiedere la cessione. Lo stesso ex Ajax, classe ’97 e quindi ancora giovanissimo, ha totalizzato fino ad ora soltanto 13 apparizioni in Premier League, di cui solo 2 da titolare. Numeri assurdi, considerando il colpo che fu da parte dello United nella scorsa estate. La cessione è possibile, magari facendo felice Conte, che lo accoglierebbe a braccia aperte.

calciomercato Inter Van De Beek
calciomercato Inter Van De Beek