L’Atalanta rivoluziona gli esterni: Depaoli va via, Mojica resta in nerazzurro. Gian Piero Gasperini sta valutando, insieme alla società, i possibili cambiamenti di calciomercato e si potrebbe partire proprio dagli esterni, oltre a trovare una soluzione per Papu Gomez.
Calciomercato Atalanta, Mojica resta in nerazzurro
. L’esterno sinistro colombiano non ha convinto del tutto la squadra nerazzurra e potrebbe essere rivalutato dopo appena 6 mesi. Però non è l’unico calciatore ad essere sulla lista dei partenti.
Il colombiano sta cercando di ambientarsi e l’Atalanta sta pensando a cosa fare. Alla fine la Dea potrebbe trattenerlo, al netto della possibilità di aggiungere un altro straniero. L’esterno, impiegato soprattutto a sinistra in staffetta con Gosens, non ha convinto del tutto ma è l’unica alternativa al tedesco.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, le cifre dell’acquisto di Mahele

Calciomercato Atalanta, Depaoli torna alla Sampdoria
Mojica resta, Depaoli lascia l’Atalanta. Alla fine potrebbe essere proprio questo lo scenario che si verificherà in casa Dea. L’acquisto di Joakim Mahele è improntato soprattutto per completare e migliorare la fascia destra.
Depaoli, arrivato nell’ultimo giorno del mercato estivo, non ha affatto convinto nelle poche uscite stagionali e il prestito potrebbe bloccarsi già a gennaio. Bocciatura definitiva, quindi, per Fabio Depali che potrebbe tornare alla Sampdoria di Claudio Ranieri.
Calciomercato Atalanta, Gomez che fa? Le ultime

Calciomercato Atalanta, Piccini resta
Ad inizio calciomercao estivo, l’Atalanta aveva acquistato Cristiano Piccini per sostituire Hans Hateboer, dato per partente mesi fa. L’esterno è fuori condizione, rotula e ginocchio destro non sono ancora a posto e sta lavorando per tornare al top.
Gasperini lo aspetta perché l’ex Valencia ha le caratteristiche giuste per essere determinante come quinto di centrocampo nelle idee del tecnico orobico. Non è ancora al meglio della condizione e ha disputato una sola gara in campionato, non soddisfascendo le aspettative. Piccini può tornare dopo la sosta, ma avrà bisogno di tempo per ritrovare la condizione ottimale. Il suo futuro, però, non è in discussione: Cristiano Piccini resta all’Atalanta ancora a lungo.
Calciomercato Atalanta, Gasperini traccia la strada del futuro
