Milan, arriva l’annuncio di Gazidis su Ibrahimovic

Milan, Ibrahimovic
Milan, infortunio Ibrahimovic (Getty Images)

Ivan Gazidis, ad del Milan, ha parlato del futuro della società e non solo nel corso di un’intervista concessa ad “Associated Press”. Il dirigente rossonero ha parlato del periodo dei rossoneri e di Zlatan Ibrahimovic

Notizie Milan, arriva l’annuncio di Gazidis su Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic ha il contratto in scadenza a fine anno e, nonostante gli infortuni, i rossoneri potrebbero decidere di rinnovare. Questa l’intervista a Gazidis su Ibra

 
“E’ una forza della natura. Guidare questo Milan può rivelarsi uno dei più grandi successi che ha mai costruito nella sua storia personale, perché è arrivato qui con una serietà e una passione che ha lasciato tutti senza parole”.

Ante Rebic, Zlatan Ibrahimovic e Theo Hernandez (www.gettyimages.it)

Milan, le ultime di Gazidis sulla società

Gazidis ha parlato anche di vittorie del Milan del futuro nel corso dell’intervista di oggi.

“E’ pericoloso pensare di aver trovato facilmente la chiave per il successo e noi certamente non  abbiamo risolto tutti in un anno, siamo in un buon momento, ma sono sicuro che in futuro potrebbero arrivare di nuovo momenti difficili. Abbiamo molti giovani con grande personalità, energia. Sto vendendo il loro grande impegno e stanno guidando la squadra”.

Infortunio Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)

Milan, le ultime sull’idea di Gazidis

Gazidis ha voglia di cambiare anche il calcio italiano dopo aver lavorato bene in Premier con l’Arsenal:

Stiamo cercando di costruire un nuovo modello sportivo e sapevamo che potevano capitare certi errori durante il nostro percorso. Volevamo rendere il club più efficiente a livello finanziario ma allo stesso tempo fare anche meglio in campo. Un tandem che per molti non è possibile attuare anche perché uno dei mantra del calcio è che servono tanti soldi per poi arrivare a vincere, mentre se non investi vieni offeso e diffamato praticamente da tutti, anche dall’ambiente che ti sta intorno. Ma non è sempre così. La gente non vede la passione che metti nel lavoro perché dall’esterno sembra che tu non stia lavorando. Molte persone credono che non ti importi nulla di quello che fai, questo potrebbe essere più lontano dalla verità di ogni altra cosa. Il problema del calcio è che ci tieni così tanto che puoi anche prendere delle decisioni sbagliate”.

Leggi anche >> Gazidis sugli stiependi

Milan, Ibrahimovic
Milan, infortunio Ibrahimovic (Getty Images)