Il Napoli pensa a Patrick Cutrone per l’attacco! Il club azzurro sta vivendo un periodo non facile viste le due sconfitte di fila incassate in campionato contro Inter e Lazio. La squadra di Gattuso ha il dovere di rialzarsi ora contro il Torino nell’ultima giornata del 2020, poi la pausa natalizia e il ritorno in campo il 3 gennaio. Intanto, in vista del mercato di gennaio, il Napoli mette gli occhi su Cutrone.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Napoli si gioca, le parole di De Laurentiis e Grassani
Calciomercato Napoli, assalto a Cutrone dopo gli infortuni
Il Napoli valuta l’ipotesi di acquisto di Patrick Cutrone. L’attaccante italiano è nel giro dei top club già da molti anni ormai. Il classe 1998 ha ancora 22 anni e tanti anni di carriera avanti a lui. Cutrone però non si è ambientato bene alla Fiorentina e ora è pronto a dire addio già nel mercato di gennaio. A Cutrone ci pensa il Napoli, soprattutto dopo gli infortuni di Mertens e Osimhen che hanno lasciato a Gattuso l’unica scelta, quella di schierare Petagna, visto che Llorente è fuori forma e Milik fuori rosa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Napoli si gioca
Mercato Napoli, Cutrone il pupillo di Gattuso
Patrick Cutrone potrebbe finire al Napoli già nel mercato di gennaio. La Fiorentina non sta puntando sul calciatore e non lo sta facendo scendere in campo per evitare l’obbligo di riscatto. Intanto, come riportato dai vari quotidiani vicini al mercato della Fiorentina come QS e La Nazione, Cutrone tornerebbe al Wolverhampton che poi cederà subito a sua volta il calciatore. Su Cutrone c’è il Napoli, considerando che si tratta di un profilo giovane e un pallino di Gattuso. Infatti, è proprio sotto la gestione di Gattuso al Milan che Cutrone ha dato il meglio di se in carriera.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Koulibaly: le sue condizioni
Calciomercato Napoli, anche altre italiane su Cutrone
Patrick Cutrone vuole restare in Italia e il Napoli sarebbe la prima scelta. Il Wolverhampton lascerà il calciatore in Serie A, dove ci sono anche Bologna e Parma interessate a lui. Il Napoli prima cederà Milik e Llorente e poi proverà magari a chiudere il colpo Cutrone. Non è da escludere che il Napoli acquisti Cutrone per poi lasciarlo in prestito in A.
