Calciomercato Milan, il Manchester United soffia il nuovo Pogba a Maldini

Calciomercato Milan Depay
Calciomercato Milan (www.gettyimages.it)

Moises Caicedo verso il Manchester United, niente Milan per il calciatore. Il giovane talento ecuadoriano è considerato uno dei migliori nel suo ruolo alla sua età. Il centrocampista classe 2001, che gioca nell’Indipendiente del Valle, squadra ecuadoriana di Serie A, è finito nel mirino dei principali club d’Europa. Le sue prestazioni con la Nazionale maggiore già hanno attratto l’interesse delle big che ora vorrebbero puntare forte su di lui. Moises Caicedo è considerato il nuovo Pogba e il nuovo Kante, anche il Milan è su di lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan-Lazio, convocati Pioli: recuperano Rebic e Tonali

Calciomercato Milan, Moises Caicedo nel mirino di Maldini e Massara

La società rossonera guarda con attenzione all’estero, infatti Moises Caicedo è finito nel mirino del Milan da diversi mesi. Il centrocampista 19enne è già entrato nel giro della Nazionale maggiore e in soltanto 4 presenze ha anche trovato il suo primo gol. Il centrocampista è dotato di molte qualità fisiche e tecniche, è poi forte nel gioco aereo e dispone di un grande tiro dalla distanza. Tante caratteristiche già importanti nonostante la sua giovane età, da qui nascono i paragoni tra Moises Caicedo con Pogba e Kante. Lo stesso calciatore ha rivelato di ispirarsi molto a loro.

moises caicedo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, infortunio Ibrahimovic: l’annuncio di Gazidis

Mercato Milan, Moises Caicedo sogna il Manchester United

“Il mio sogno è di giocare nel Manchester United”. Moises Caicedo, come tanti giovani stranieri, all’età di 19 anni ha rivelato di sognare di giocare per il Manchester United. E’, infatti, è proprio il Manchester United che potrebbe soffiare al Milan Moises Caicedo. Il club inglese può anticipare il Milan che stava visionando da tempo il calciatore dell’Independiente del Valle. L’affare potrebbe chiudersi per una cifra di poco inferiore a 4,5 milioni di sterline più vari bonus.

moises caicedo nuovo pogba

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, l’annuncio di Kamara

Calciomercato Milan, Moises Caicedo al Manchester United: dipende dal permesso di lavoro

Il Milan sogna il colpo Moises Caicedo per il centrocampo. I rossoneri vorranno liberarsi di Krunic e puntare su un altro calciatore giovane e già di talento, per questo Moises Caicedo è l’uomo giusto per il Milan. Ora però c’è il forte interesse del Manchester United, che però deve fare i conti con il work premit (permesso di lavoro). Come riportato da Manchester Evening News il Manchester United chiudere subito l’acquisto di Moises Caicedo.

moises caicedo nuovo kante