Calciomercato Lazio, addio Inzaghi? Arriva l’annuncio di Tare

Calciomercato Lazio svincolati
Igli Tare e Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

Un buon momento per la Lazio di Simone Inzaghi, dopo la vittoria contro il Napoli e dopo qualche risultato importante ottenuto in campionato. In questa stagione però non sono state tutte rose e fiori anzi, proprio sul tecnico biancoceleste sono arrivate tantissime voci di addio. Ebbene il futuro di Inzaghi continua a restare celato, con un rinnovo ancora in stand by, e una dirigenza che si prenderà il giusto tempo per riflettere. Ad oggi ci sono pochissime certezze, e Tare non ha fatto altro che rimarcare i dubbi.

Calciomercato Lazio: futuro Inzaghi, le parole di Tare

Inzaghi lazio
Simone Inzaghi, Lazio (Getty Images)

Simone Inzaghi potrebbe dire addio alla Lazio, e il suo futuro resta ancora parecchio incerto. Rinnovo o no? Per il momento la situazione è poco chiara, e intanto il ds biancoceleste, Igli Tare, è voluto uscire allo scoperto nel prepartita del match contro il Milan:

“Rinnovo di Inzaghi? Ci siamo incontrati spesso, sappiamo entrambi cosa ci siamo detti. Dobbiamo pensare alle prossime gare, poi insieme valutermo quanto fatto in questi 5 mesi e si deciderà il futuro”.

Parole importanti, ma che purtroppo restano ancora poco chiare. Rimandati i discorsi sul futuro quindi, con Simone Inzaghi che dovrà rispondere ancora una volta sul campo dopo un periodo non brillante.

LEGGI: Lazio, Inzaghi in conferenza: “Lotito? Si aspettava di più..”

Ultime Lazio: addio Inzaghi, rapporto in rottura con Lotito?

lazio inzaghi
Lazio Simone Inzaghi (Getty Images)

La Lazio potrebbe salutare Simone Inzaghi al termine della stagione. Questa ipotesi, per quanto potesse sembrare assurda qualche mese fa, sta prendendo sempre più forma ultimamente, con il tecnico incerto sul proprio futuro. Rinnovo ancora lontano, e rapporto non idilliaco con il presidente Lotito. I due hanno avuto degli scontri, e la sensazione è che la rottura definitiva non sia affatto da escludere. Per il momento ogni discorso è aperto, ci sarà solo da aspettare.

LEGGI ANCHE: Lazio, esonero Inzaghi? Tensione con Lotito, c’è stato un confronto

Simone Inzaghi: parola al campo

Le parole di Tare sul futuro di Simone Inzaghi restano criptiche, e ora soltanto i risultati in campo possono schiarire le idee a tutti. Il tecnico ama e sposa alla grande il progetto, la storia è stata scritta, ed ora è arrivato il momento di mettere da parte rancori e scontri. Il campo dirà la sua, e poi si discuterà di cifre.

POTREBBE INTERESSARTI: Caos Lazio, oggi Lotito a Formello per placare gli animi: le ultime