Calciomercato Juventus, sogno Pogba: Solskjaer criptico sul francese

calciomercato juventus pogba dybala
Calciomercato Juventus, Pogba (www.gettyimages.it)

Paul Pogba è ancora un sogno di mercato della Juventus. Il centrocampista francese ha lasciato un segno indelebile nel cuore dei tifosi bianconeri, e ora la stessa Vecchia Signora starebbe pensando ad un possibile assalto a gennaio oppure in estate. Il colpo è ovviamente molto difficile, e il futuro di Pogba continua ad essere molto incerto. Permanenza al Manchester United o storia finito? E’ arrivato un annuncio di Solskjer, che in verità non chiarisce nessun dubbio.

Calciomercato Juventus: obiettivo Pogba, altro annuncio di Solskjaer

Calciomercato Juventus Pogba

Paul Pogba è uno degli obiettivi principali della Juventus. L’attuale avventura del francese al Manchester United non sta attraversando un periodo brillante, e in queste ultime settimane sono arrivate tante indiscrezioni su un possibile addio a fine stagione. Situazione però ancora molto incerta, con la Juventus che non può far altro che sperare in un possibile momento propizio per assaltare. Il tecnico dei Red Devils, Solskjaer, è stato ancora una volta criptico sul futuro di Pogba, e ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di ESPN:

“Pogba è qui con noi, e ha voglia di vincere trofei. E’ molto ambizioso come tutti, e mi sta piacendo molto il suo atteggiamento. Noi pensiamo a lavorare, poi vedremo chi farà parte della squadra in futuro e chi no”. 

LEGGI: Calciomercato Juventus: colpo Pogba, arriva l’annuncio

Mercato Juventus: Pogba, tra addio allo United e concorrenza

Juventus Pogba
Paul Pogba (Getty Images)

Il futuro di Paul Pogba è ancora parecchio incerto, e ad oggi la situazione al Manchester United non è affatto facile da prevedere. Se prima si pensava ad un addio ormai certo, lo scenario in queste ultime settimane sembra cambiato, con il francese che sta ritrovando il sorriso e i risultati con la squadra. Intanto la Juventus vuole spingere, ma dovrà vedersela con l’agguerrita concorrenza del Real Madrid, ancora una volta la vera antagonista della Vecchia Signora.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, torna Pogba? Annuncio di Raiola

Previous articleAscoli, esonerato Delio Rossi: ufficiale Andrea Sottil
Next articleGasperini dopo Bologna-Atalanta: “Risultato brutto, difficile da spiegare”