Paul Pogba è ancora un sogno di mercato della Juventus. Il centrocampista francese ha lasciato un segno indelebile nel cuore dei tifosi bianconeri, e ora la stessa Vecchia Signora starebbe pensando ad un possibile assalto a gennaio oppure in estate. Il colpo è ovviamente molto difficile, e il futuro di Pogba continua ad essere molto incerto. Permanenza al Manchester United o storia finito? E’ arrivato un annuncio di Solskjer, che in verità non chiarisce nessun dubbio.
Calciomercato Juventus: obiettivo Pogba, altro annuncio di Solskjaer
Paul Pogba è uno degli obiettivi principali della Juventus. L’attuale avventura del francese al Manchester United non sta attraversando un periodo brillante, e in queste ultime settimane sono arrivate tante indiscrezioni su un possibile addio a fine stagione. Situazione però ancora molto incerta, con la Juventus che non può far altro che sperare in un possibile momento propizio per assaltare. Il tecnico dei Red Devils, Solskjaer, è stato ancora una volta criptico sul futuro di Pogba, e ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di ESPN:
“Pogba è qui con noi, e ha voglia di vincere trofei. E’ molto ambizioso come tutti, e mi sta piacendo molto il suo atteggiamento. Noi pensiamo a lavorare, poi vedremo chi farà parte della squadra in futuro e chi no”.
LEGGI: Calciomercato Juventus: colpo Pogba, arriva l’annuncio
Mercato Juventus: Pogba, tra addio allo United e concorrenza

Il futuro di Paul Pogba è ancora parecchio incerto, e ad oggi la situazione al Manchester United non è affatto facile da prevedere. Se prima si pensava ad un addio ormai certo, lo scenario in queste ultime settimane sembra cambiato, con il francese che sta ritrovando il sorriso e i risultati con la squadra. Intanto la Juventus vuole spingere, ma dovrà vedersela con l’agguerrita concorrenza del Real Madrid, ancora una volta la vera antagonista della Vecchia Signora.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, torna Pogba? Annuncio di Raiola