Calciomercato Juventus, deciso il primo acquisto: arriva dal Real Madrid

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, Isco (Getty Images)

La Juventus vuole Isco dal Real Madrid. Il fantasista spagnolo è in uscita dalle Merengues e nel prossimo calciomercato potrebbe essere un rinforzo juventino.

Calciomercato Juventus, occhi su Isco: le ultime

Il nome di Isco è ancora in orbita Juventus. Il club bianconero è da tanto tempo interessato alle caratteristiche dello spagnolo e a gennaio potrebbe sferrare l’assalto decisivo. Andrea Pirlo cerca un calciatore che sappia fare da collante tra centrocampo e attacco: per questo Isco alla Juventus è più di un’idea.

Nel Real Madrid di Zinedine Zidane non trova spazio ma la sua cessione è più complicata del previsto. Secondo quanto riporta Defensa Central, il futuro di Isco è sempre più distante dalla Liga e sempre più vicino alla Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Isco in arrivo

Calciomercato juve Isco
Calciomercato Juventus Isco (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Isco arriva in prestito

La Juventus vuole Isco in prestito. Secondo Defensa Central, infatti, il club bianconero proporrà al Real Madrid l’acquisto momentaneo per 6 mesi con l’opzione di trasferimento definitivo a luglio.

I bianconeri vorrebbero inserire nell’accordo una clausola di acquisto al raggiungimento di determinati obiettivi. Solo se Isco convincerà la Juventus, dal punto di vista fisico e tecnico-tattico, si darà continuità al suo approdo in bianconero. Isco starebbe pensando seriamente all’addio perché non vuole perdersi gli Europei con la Spagna.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, non solo Isco: altro colpo dal Real Madrid 

ultime juve isco
Calciomercato Juventus, idea Isco (Getty Images)

Calciomercato Juventus, arriva Isco: emissari al lavoro

L’offerta dei bianconeri, al momento, non soddisfa del tutto il Real Madrid che intenderebbe cedere Isco alla Juventus a titolo definitivo. Inoltre le Merengues proveranno a far pagare alla Juve la metà dello stipendio, che al momento oscilla sui 6 milioni di euro.

Alcuni emissari di Juve e Real Madrid stanno già mettendo in piedi il trasferimento. Sulle tracce di Isco non c’è solo la Juventus ma anche l’Arsenal. Da capire ora quali saranno le reali intenzioni della Juventus per Isco e alla fine quale sarà la decisione finale del calciatore. Ad oggi la sua preferenza sarebbe quella di giocare con il suo ex compagno Cristiano Ronaldo.

Calciomercato Juventus, colpo in attacco

Isco
Isco alla Juventus (Getty Images)