Calciomercato Inter, ag. Hakimi: “E’ l’inizio di una lunga storia d’amore”

Calciomercato Inter Hakimi
Calciomercato Inter, Hakimi (Getty Images)

Achraf Hakimi e l’Inter: un amore appena nato e destinato a continuare molto a lungo. L’esterno marocchino, arrivato nell’ultimo calciomercato, è uno dei migliori della stagione nerazzurra. I 40 milioni investiti per il suo acquisto hanno reso felice Conte e la dirigenza.

Calciomercato Inter, ag. Hakimi: “Lo volevano 10 club”

L’agente di Achraf Hakimi ha parlatop dell’approdo all’Inter e del futuro del giovanissimo esterno marocchino. Ha svelato che prima di dire di sì ai nerazzurri ha vagliato anche altre 10 proposte.

“Negli ultimi due anni la dirigenza dell’Inter ha lavorato sodo per acquistare Hakimi. Io sono molto felice perché significa che il ragazzo, a soli 22 anni, merita grandi attenzioni. Hanno fatto un investimento molto importante in un momento in cui tutti noi siamo preoccupati per il futuro del calcio. Dobbiamo dire un grande grazie alla società”.

Felici dell’Inter? “Hakimi è molto felice all’Inter. Si tratta del passo che voleva dare e che ha deciso di dare. Su di lui c’erano 10 squadre in Europa. Ma ha scelto l’Inter, la squadra in cui voleva giocare e per la quale ora dà tutto. Poi man mano analizzeremo quello che sarà. Ad oggi, però, sente di aver fatto la scelta giusta“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte dice addio al campione

Inter Hakimi
Inter Hakimi (Getty images)

Calciomercato Inter, ag. Hakimi: “Resterà qui a lungo”

Alejandro Camano, agente del numero 2 nerazzurro, ai microfoni di fcinternews.it, ha parlato del futuro di Hakimi all’Inter.

Come mai ha scelto l’Inter? Prima di firmare per l’Inter, Hakimi aveva visto molte partite e ha capito fosse la squadra giusta per lui. Ha capito, anche attraverso le parole di Borja Valero cosa significhi giocare in nerazzurro. Quindi appena io gli ho parlato dell’opportunità, lui ne era già innamorato“.

Futuro all’Inter? Ha solo 22 anni, appena compiuti. Hakimi e l’inter sono all’inizio diuna bellissima e lunga storia d’amore. Qui proverà a conseguire tutti i suoi obiettivi. Ha il mondo davanti e anche grazie alla qualità dei suoi compagni di squadra potrà apprendere e diventare più forte, non ci sono dubbi“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte dice addio? Le ultime

Hakimi Inter
Hakimi Inter (Getty Images)

Inter, agente Hakimi: “Come Roberto Carlos? No, ha la sua storia”

Infine l’agente di Hakimi ha parlato del paragone del marocchino con Roberto Carlos, vecchia stella nerazzurra mai esplosa in nerazzurra e diventata brillante con la maglia del Real Madrid.

Hakimi all’Inter come Roberto Carlos? “Ogni calciatore ha una sua storia, non voglio fare paragoni. Ma a me piacerebbe che si parli di Hakimi e della sua traiettoria: i giocatori si consolidano nella storia giocando bene e vincendo trofei. Per questo Achraf lavorerà dando il massimo e aiutando i suoi compagni con l’obiettivo di conquistare sul campo delle vittorie”.

Calciomercato Inter, Gervinho obiettivo concreto

Hakimi
Achraf Hakimi (Getty Images)