Calciomercato Inter, Eriksen: scambio con lo United

Inter agente Eriksen
Christian Eriksen (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, spunta l’ipotesi scambio Eriksen e Van de Beek. Clamoroso scenario per il mercato, lo scambio di cartellini farebbe felici tutti.

Calciomercato Inter, Eriksen e Van de Beek: scambio da urlo

Christian Eriksen è al centro delle voci di calciomercato per l’Inter. Il suo addio risulta cosa certa, toccherà capire solo sotto quale formula. Tra le idee spuntano anche quelle di un approdo in Premier League, che sarebbe in realtà un ritorno, dopo un anno esatto.

365 giorni fa circa, Christian Eriksen stava preparando la sua valigia per partire con destinazione Milano. Una lunga trattativa lo portò poi a Milano, sponda Inter, ma in un anno le cose sembrano clamorosamente cambiate. Antonio Conte non ha più voglia di averlo in nerazzurro e le idee su di lui, sono lontano dal club nerazzurro. E’ per questo che spunta fuori un’ipotesi incredibile: scambio tra Inter e Manchester United, per Eriksen e Van de Beek.

Inter, Eriksen al Manchester United? Ipotesi scambio con Van de Beek

A lanciare la bomba, sono i colleghi di Sky Sport. In studio, nel post-partita di Juventus-Fiorentina, c’è tempo di parlare pure di mercato.

L’ipotesi di calciomercato legata all’Inter e allo scambio tra Eriksen e Van de Beek, è lanciata da Billy Costacurta, che ne parla così: “Eriksen può essere una pedina fondamentale per l’Inter. E’ un calciatore importante, i nerazzurri potrebbero scambiarlo con qualcuno che in Inghilterra non gioca. Penso alla Premier, penso all’Arsenal, al Manchester United… Ad esempio c’è Van de Beek, che sarebbe ottimo per l’Inter”. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio con Eriksen: Milan beffato

E, in effetti, Donny Van de Beek nel mirino dell’Inter c’era finito eccome. Ancor prima dell’approdo al Manchester United, diverse le voci sullo scalmanato ragazzo che fece le fortune di Ten Hag nell’Ajax dei miracoli nel 2018/2019.

calciomercato Inter Van De Beek
calciomercato Inter Van De Beek

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, affare con lo United: le ultime su Van de Beek

Mercato Inter, Eriksen e Van de Beek: possibilità aperte per lo scambio

Calciomercato Inter, Eriksen può andare allo United in cambio di Van de Beek. Possibilità concrete, il calciatore fa impazzire Antonio Conte e la società intera, con Beppe Marotta che aveva fatto qualche tentativo.

Il calciatore olandese non sta trovando molto spazio allo United, ancor peggio lo scontento Eriksen, pronto a dire nuovamente addio al club, magari per un ritorno in Premier. Destinazioni che sarebbero gradite da entrambi i calciatori, pronti ad una nuova esperienza. Eriksen al Manchester, Van de Beek all’Inter. Più di una semplice suggestione.

Eriksen Inter
Calciomercato Inter, scambio Eriksen e Van de Beek