Parma, esonero Liverani: due nomi in pole per sostituirlo

Parma esonero Liverani
Fabio Liverani (www.gettyimages.it)

Parma, esonero Liverani: altra sconfitta per l’ex Lecce

Un’altra brutta sconfitta per il Parma, Liverani rischia l’esonero. Nel corso della serata è arrivata un’altra sconfitta, contro il Crotone di Stroppa, nello scontro diretto per la salvezza. La situazione in classifica per i crociati preoccupa la dirigenza che, per il futuro, potrebbe ipotizzare un nuovo tecnico alla guida della squadra.

Il Parma si trova a quota 12 punti, a sole tre distanze dal Crotone terz’ultimo. Una situazione che appunto mette in apprensione la società, pronta magari a nuovi cambiamenti. Questi, potrebbero appunto arrivare per la panchina. Fabio Liverani rischia l’esonero, con le valutazioni in corso per la società emiliana.

Parma, Liverani out: esonero in vista, valutazioni in corso

Fabio Liverani verso l’esonero, il Parma potrebbe salutarlo. Sul tecnico potrebbero venir fuori diverse valutazioni in questa pausa natalizia, con l’anno nuovo che potrebbe vedere protagonista un altro allenatore sulla panchina dei crociati.

LEGGI ANCHE >>> Parma, senti Carli: “Dobbiamo migliorare tanto, su Liverani…”

All’Ennio Tardini la panchina si svuoterebbe, con i diversi tifosi che gridano a gran voce il ritorno di Roberto D’Aversa. La pista sembra troppo complessa, considerando i rapporti che si sono incrinati tra lo stesso allenatore e la società di Parma. I nomi in pole, al momento, sembrano legati ai liberi Walter Zenga e Roberto Donadoni.

Parma esonero Liverani
Parma esonero Liverani

POTRABBE INTERESSARTI ANCHE >>> Parma, Liverani: “C’è rammarico per la partita”

Parma, esonero Liverani: Donadoni o Zenga

Liverani rischia l’esonero al Parma, con il tecnico che non si è nascosto ai microfoni di Sky Sport: “La colpa è mia, è evidente che sono io il responsabile. Per fortuna il 2020 sta per finire”.

Oltre all’anno, però, potrebbe terminare anche la sua esperienza a Parma. Infatti, al suo posto, la società potrebbe occupare il posto che Liverani lascerebbe vacante in panchina, ad uno tra Donadoni o Zenga. Occhio, sullo sfondo, anche a Davide Nicola e Leonardo Semplici. Tra i nomi, come riportano i colleghi di Calciomercato.it, dovrebbe essere favorito l’ex portiere dell’Inter, Walter Zenga. L’ex Cagliari è stato accostato pure, nell’ultimo periodo, alla panchina del suo vecchio club, come sostituto di Antonio Conte fino al termine della stagione.

Parma esonero Liverani
Walter Zenga al Parma? (www.gettyimages.it)