Juventus-Napoli si rigioca, stoccata Adl-Grassani

Juventus-Napoli, ufficiale: la partita verrà rigiocata

Juventus-Napoli si giocherà. Nell’articolo le parole dell’avvocato degli azzurri, Mattia Grassani ed il presidente Aurelio De Laurentiis.

Juventus-Napoli, la partita non disputata il 4 ottobre si rigiocherà (www.gettyimages.it)

Juventus-Napoli si giocherà. Le parole di Grassani

Juventus-Napoli si (ri)giocherà. La gioia di Grassani (avvocato dei partenopei) e del presidente Aurelio De Laurentiis subito dopo la notizia del Collegio di Garanzia del Coni che ha accolto la decisione del Napoli di disputare l’incontro a Torino. Tolto anche il punto di penalizzazione agli azzurri che ora salgono a 24 punti in classifica (a pari punti con la Roma) proprio come i bianconeri che fino a qualche ora fa erano a quota 27.

Queste le parole di Grassani subito dopo l’ottima notizia per il club partenopeo: “Si tratta di una sentenza storica. E’ un risultato di grande giustizia perché le partite devono essere giocate sul campo. Non si può rischiare la salute per una partita di calcio. Ci è stato restituito il punto e la possibilità di rigiocare l’incontro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Napoli si giocherà! Tolto anche il -1, è ufficiale

Juventus-Napoli, Grassani: “De Laurentiis felicissimo

Juventus-Napoli, Grassani parla anche di De Laurentiis: “Era felicissimo dopo il risultato della sentenza. Vincere al terzo ed ultimo grado di giudizio da una sensazione enorme. Ci abbiamo sempre creduto alla vittoria. Da cosa lo abbiamo capito? Da quando la Procura Generale del CONI ha mosso le critiche alle sentenze di primo e di secondo grado della Federazione Italiana Giuoco Calcio.

Siamo contenti che la gara si giocherà. E che vinca il migliore. Nessun comportamento da parte dei dirigenti del Napoli è stato un comportamento violativo. Quando si giocherà? Non ne abbiamo ancora discusso. Al CONI c’era molta tensione in attesa del giudizio ufficiale. La soddisfazione di aver portato il risultato a casa è enorme”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Isco: emissari a lavoro, ok al trasferimento

Juventus-Napoli ricorso
Juventus-Napoli,le parole di De Laurentiis (www.gettyimages.it)

Juventus-Napoli, il pensiero di De Laurentiis

Anche il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha voluto esprimere il suo parere dopo la vittoria in tribunale. Lo ha fatto sul proprio profilo ufficiale Twitter: “Siamo felici. Viviamo in un Paese dove chi rispetta le leggi non può essere condannato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> UFFICIALE – Napoli, infortunio Koulibaly: le condizioni e i tempi di recupero

E il Napoli segue sempre le regole“.