Calciomercato Juventus, Sergio Ramos si riavvicina: rinnovo lontano

Calciomercato Juventus: Sergio Ramos
Sergio Ramos (Getty Images)

Sergio Ramos potrebbe vestire la maglia della Juventus. Un’ipotesi ancora viva, e che in queste ultime ore pare stia riprendendo sempre più forma. Il motivo? Un rapporto ormai molto complicato con il presidente Florentino Perez, e con il quale non è stato ancora raggiunto nessun tipo di accordo sul futuro. Sergio Ramos è un obiettivo concreto per i bianconeri, e chissà che questa situazione non possa essere sfruttata nel mercato di gennaio o in estate.

Calciomercato Juventus: Sergio Ramos nel mirino, rinnovo lontano con il Real Madrid

Calciomercato Juventus: Sergio Ramos
Calciomercato Juventus: Sergio Ramos (www.gettyimages.it)

Sergio Ramos è uno degli obiettivi principali per la Juventus. Portare il difensore spagnolo a Torino è un sogno, una suggestione e un’idea assai particolare, soprattutto vista l’attuale situazione che si vive a Madrid. Il capitano dei Blancos è in attuale scadenza di contratto, e pare che l’accordo sul rinnovo non sia ancora stato raggiunto: Ramos vorrebbe un prolungamento per due stagione alle stesse cifre attuali, Florentino Perez gli propone un solo anno. Insomma, gap evidente tra richiesta e offerta, e che al momento allontana di parecchio le due parti. Sergio Ramos e la Juventus continuano ad osservarsi da lontano, con la Vecchia Signora che resta alla finestra in attesa del momento giusto. Questa la notizia riportata da cm.it.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, colpo Sergio Ramos: arriva la decisione

Mercato Juventus: obiettivo Sergio Ramos, ostacolo ingaggio

Calciomercato Juventus Sergio Ramos
Mercato Juventus Sergio Ramos (www.gettyimages.it)

La Juventus pensa a Sergio Ramos sul mercato, e spera di poter sfruttare l’attuale burrasca che si sta verificando in quel di Madrid. Rinnovo lontano e rapporti ormai inclinati tra difensore e presidente, mai così lontani come qualche mese fa. La Vecchia Signora non molla, ma dall’altra parte c’è un ostacolo parecchio vistoso: l’ingaggio di ben 12 milioni di euro a stagione percepiti da Sergio Ramos. Una cifra enorme, e che si andrebbe ad aggiungere allo stipendio monstre di Cristiano Ronaldo.

LEGGI: Calciomercato Juventus, colpo Sergio Ramos: c’è l’accordo, i dettagli

News Juventus: concorrenza agguerrita per Sergio Ramos

Tante squadre sono interessate a Sergio Ramos, e del resto non è una novità. La Juventus sa di dover fronteggiare ale pretendenti, come ad esempio PSG, Manchester United e Inter Miami.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: Cristiano Ronaldo e Sergio Ramos assieme