Calciomercato Juventus, colpo in attacco: pronto un ritorno clamoroso

Un calciomercato sempre più intenso in Serie A, e che sta vedendo le big del nostro campionato attivarsi giorno dopo giorno a caccia di nuovi innesti. Ne sa qualcosa la Juventus, che vorrebbe puntellare vari reparti, ma soprattutto quello offensivo. Paratici e dirigenza pare stiano pensando anche ad un clamoroso ritorno di Fernando Llorente, centravanti basco ora in forza al Napoli. Quest’ultimo ha già militato nella Vecchia Signora, e la sua avventura in azzurro sembra finita.

Calciomercato Juventus: Llorente per l’attacco, idea concreta

Fernando Llorente
Calciomercato Juventus, Fernando Llorente (Getty Images)

Fernando Llorente può ritornare alla Juventus. Il calciomercato della Juventus si infiamma sempre di più in questi ultimi giorni, e la dirigenza bianconera pare stia tenendo d’occhio diversi profili per l’attacco, reparto da puntellare con l’arrivo di una quarta punta. Llorente potrebbe essere il giocatore ideale, sia per prezzo (è in scadenza con il Napoli), sia per esperienza: il basco ha già giocato e vinto nella Juventus, e in più conosce molto bene la Serie A e l’ambiente bianconero. Insomma un colpo che darebbe tantissime garanzie, e che ad oggi è un’idea concreta per gennaio. Certo è che l’esperienza di Fernando Llorente a Napoli è praticamente finita, e non si aspetta altro che scoprire quale sarà la sua prossima, forse ultima, destinazione. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

LEGGI: Calciomercato Juventus, colpo gratis: il top player in Italia

Mercato Juventus: colpo Llorente, ecco perchè sarebbe utile

Calciomercato Milan Llorente
Mercato Juventus Llorente (Getty Images)

La Juventus pensa a Fernando Llorente come prossimo colpo in attacco sul mercato. Il centravanti spagnolo ha ormai terminato la sua avventura al Napoli, e ora sarebbe ansioso di conoscere la sua prossima squadra. Un colpo che sarebbe molto intelligente per i bianconeri, che conoscono le grandi qualità di Llorente. Ma perchè sarebbe un acquisto così buono? Per via del feeling con Morata: i due sono stati compagni proprio alla Vecchia Signora diversi anni fa, e questo non farebbe altro che mettere ancora più in fiducia Alvaro in questo momento così positivo per lui.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, l’agente in Italia: nuovo rinforzo per Pirlo

Ultime Juventus: mercato tra Llorente e.. Milik

Fernando Llorente è un’idea concreta per la Juventus, ma nel mirino continua ad esserci anche Arkadiusz Milik. Il polacco è un giocatore che piace parecchio, e la sensazione è che nelle prossime settimane si saprà di più anche sul suo futuro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: Milik c’è, arriva la svolta