Calciomercato Juventus, colpo Isco: emissari a lavoro, ok al trasferimento

Isco lascerà il Real Madrid, anche la Juventus su di lui. Il mercato di gennaio è ormai alle porte e i grandi club sono già a lavoro da tempo per trovare le occasioni migliori per rinforzare le proprie rose. Non tutte le squadre faranno interventi di calciomercato a causa dell’emergenza economica causata dal Covid 19. Intanto, la Juventus, che nell’ultima sessione di mercato non è stata particolarmente al centro delle trattative, ha deciso di rimediare ora con rinforzi importanti. Nel mirino della Juventus c’è Isco del Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Gervinho

Calciomercato Juventus, Isco per Pirlo

Fabio Paratici e Andrea Agnelli vogliono regalare diversi colpi a mister Pirlo per affrontare la seconda parte di stagione che sarà lunga e ricca di impegni importanti tra campionato, Champions League e Coppa Italia. Intanto, la Juventus, oltre al ruolo d’attaccante come vice-morata, è anche alla ricerca di un calciatore di talento per il centrocampo che possa dare maggiore qualità alla manovra finale dei bianconeri. E’ per questo che la Juve ora punta forte su Isco. Il calciatore spagnolo è in rottura con il Real Madrid e prepara il suo addio nel mercato di gennaio.

ultime juve isco
Isco Alarcon (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo in attacco: è un ritorno

Mercato Juventus, Isco chiede la cessione

Non può più restare in queste condizioni Isco. Il talento classe 19992 spagnolo non vede più un suo futuro al Real Madrid. Ormai è messo da parte nel progetto di Zinedine Zidane e non è quasi mai mandato in campo. Per questo, Isco ha chiesto la cessione nel mercato di gennaio e ora Juventus e Arsenal si sfidano per lui. Infatti, anche il club inglese punta forte su di lui in vista della prossima sessione di calciomercato. Isco è una delle occasioni migliori che ci sono in circolazione.

Calciomercato juve Isco

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, Aguero a costo zero

Calciomercato Juve, Isco verso l’Arsenal: emissari già a lavoro

Come riportato dai colleghi spagnoli, Isco è più vicino all’Arsenal che alla Juventus in vista di gennaio. Il calciatore, in scadenza nel 2022 con il Real Madrid, dirà addio a gennaio per l’offerta giusta (circa 20 milioni la sua valutazione). Intanto, l’Arsenal che vive in una condizione di classifica tremenda in Premier League (15esimo posto), vuole rinforzarsi con calciatori di talento e punta forte su Isco, infatti, già degli emissari sono a lavoro per concludere la trattativa a gennaio. Da capire ora quali saranno le reali intenzioni della Juventus per Isco e alla fine quale sarà la decisione finale del calciatore. Ad oggi la sua preferenza sarebbe quella di giocare con il suo ex compagno Cristiano Ronaldo per la Juve.

Isco
Isco alla Juventus (Getty Images)