Calciomercato che entra sempre di più nel vivo per l’Inter, che in queste ultime settimane si sta attivando parecchio per trovare il giusto rinforzo per l’attacco. Tra i tanti obiettivi c’è sicuramente anche Gervinho, ivoriano in forza al Parma che è stato messo nel mirino già un po di tempo fa. L’ex Roma ha sicuramente le caratteristiche giuste che possono far comodo ad Antonio Conte, e rappresenterebbe un’alternativa importante nella batteria offensiva dei nerazzurri.
Calciomercato Inter: obiettivo Gervinho, ora l’ivoriano è in pole

Gervinho è uno degli obiettivi principali dell’Inter. L’attaccante ivoriano sta facendo molto bene con la maglia del Parma, e già in queste ultime stagioni ha dimostrato ancora una volta tutto il suo valore. Giocatore non più giovanissimo, ma ancora con uno strappo importante, quello che farebbe molto comodo a Conte. Gervinho potrebbe vestire nerazzurro e non è escluso, specie considerando che ad oggi il suo nome sembrerebbe essere in cima alla lista di Ausilio e Marotta: colpo low cost, garanzie di esperienza, e un profilo diverso rispetto agli altri attaccanti in rosa. Qualità atletiche che potrebbero dare una soluzione in più a Conte, esigente di un giocatore capace di correre in profondità e allungare la squadra in situazioni di difesa schierata. Gervinho è l’uomo giusto, così come riportato da Tuttosport.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, obiettivo Gervinho: arriva l’annuncio dell’ivoriano
Mercato Inter: Gervinho nel mirino, ecco come si può convincere il Parma

L’Inter mette nel mirino Gervinho, e spera di poter convincere il Parma in questo mercato di gennaio. L’interesse ormai è sempre più concreto, e i nerazzurri studiano la giusta strategia per poter portare l’ivoriano alla corte di Conte: occhio infatti alle contropartite, come ad esempio Pinamonti. In questi ultimi giorni si è inoltre parlato di un possibile scambio con Nainggolan, esubero dell’Inter e profilo che senza dubbio piacerebbe parecchio al Parma e a Liverani.
LEGGI: Calciomercato Inter, beffa per Conte: l’attaccante ha cambiato idea
Ultime Inter: Gervinho è il preferito, ci sarà l’assalto
Gervinho è il preferito come rinforzo in attacco per gennaio. Il suo arrivo non porterebbe ad una spesa così grande, e in più la sua esperienza è giudicata come fondamentale per completare il reparto offensivo di Conte. Tanti spunti e un assalto che sembra già fissato, magari già dopo le feste.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, che colpo dal Real Madrid: Maldini beffato