Calciomercato Inter, Conte dice addio? “Incontro la società e valutiamo”

Calciomercato Inter Antonio Conte
Inter Conte (Getty Images)

Vigilia di Serie A per l’Inter di Antonio Conte che sarà ospite del Verona al Bentegodi nell’ultima partita del 2020. L’allenatore nerazzurro ha annunciato importanti cambiamenti nel prossimo calciomercato.

Inter, la conferenza stampa di Antonio Conte

Da Appiano Gentile, l’allenatore dell’Inter Antonio Conte in conferenza stampa ha presentato la delicata sfida contro il Verona.

“Il Verona sta facendo grandi cose. Già lo scorso anno ha fatto ottime cose e quest’anno sta continuando a stupire. Vanno fatti grandi complimenti anche a Juric. Sarà una partita difficile, lo dicono i risultati che il Verona ha ottenuto contro le big. Dobbiamo essere bravi, attenti e determinati, sapendo a cosa andiamo incontro”.

Come sta l’Inter fisicamente? Abbiamo giocato due giorni fa. Ieri abbiamo recuperato le forze e oggi prepareremo la partita contro il Verona. Sarà l’ultima prima delle vacanze di Natale e cercheremo di mettere tutta l’energia possibile per ottenere un buon risultato“.

Calciomercato Inter, Conte vuole un attaccante a gennaio

Inter Conte
Inter, Conte addio (Getty Images)

Calciomercato Inter, addio Conte: “Incontrerò la società”

Antonio Conte, poi, ha parlato del suo futuro all’Inter. L’addio del tecnico leccese sembra sempre più probabile al termine della stagione e le sue parole in conferenza stampa hanno tracciato la strada in questo senso.

Miglioramenti?Dal punto di vista calcistico, stiamo cercando di svolgere un percorso che porti l’Inter ad assestarsi nelle primissime posizioni di classifica. E’ un percorso pieno di lavoro che sta continuando. Poi c’è anche un percorso parallelo, che è un percorso societario, ma per quello dovete chiedere al club“.

Futuro lontano dall’Inter?La mia valutazione non è importante ora, detto tra virgolette. Conta la valutazione che dovrà fare il club dopo questi quattro mesi in cui abbiamo lavorato. Ci vedremo in questi giorni, dopo la gara contro il Verona, nel periodo natalizio, visto che è giusto dare un seguito all’incontro di agosto. E’ giusto sedersi e capire che soluzioni abbiamo in mente da affrontare e se vogliono affrontarle“.

Calciomercato Inter, addio Conte: le ultime

Conte
Calciomercato Inter Antonio Conte (Getty Images)

Inter, Conte: “Sanchez sempre infortunato”

Infine, Antonio Conte in conferenza stampa ha parlato dei continui infortuni dei cileni e del poco turnover.

Pochi cambi?E’ dovuto sia agli infortuni che alle condizioni dei calciatori. Sicuramente c’è un dato abbastanza costante e cioè che Sanchez si infortuna spesso“.

Milan?Stanno facendo un bel percorso, gli vanno fatti i complimenti. Sono felice per Stefano Pioli“.

Inter Conte
Inter, Antonio Conte (Getty Images)
Previous articleRisse allenatori-calciatori, Gomez-Gasperini non l’unico caso: 5 grandi litigi (VIDEO)
Next articleCalciomercato Atalanta, addio Gomez: Percassi incontra l’agente
Giornalista sportivo (aspirante telecronista). Sul web: stopandgoal.com e calciomercato24.it