Calciomercato Atalanta, addio Gomez: Percassi incontra l’agente

Gomez inter
Calciomercato Atalanta Gomez (Getty Images)

Papu Gomez dice addio all’Atalanta. Le frizioni con Gasperini e la dirigenza nerazzurra non si sono risanate e nel calciomercato di gennaio l’argentino saluterà la Dea.

Calciomercato Atalanta, addio Gomez: le ultime

In panchina contro l’Ajax e la Juventus, non convocato contro la Roma. E probabilmente anche nella sfida di domani contro il Bologna, Gomez non sarà il capitano dell’Atalanta. E probabilmente non lo sarà mai più. L’avventura di Papu Gomez all’Atalanta è arrivata ai titoli di coda, e non nel migliore dei modi.

A gennaio andrà via dopo le recenti frizioni con Gian Piero Gasperini e la dirigenza nerazzurra. Nei prossimi giorni si deciderà la formula con cui saluterà Bergamo. La dirigenza vuole guadagnare dalla sua cessione mentre le intenzioni del numero 10 sono quelle di andare via a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Atalanta, Gomez ai saluti

gomez
Calciomercato Atalanta Gomez (Getty Images)

Calciomercato Atalanta, Percassi incontra l’agente di Gomez

L’addio di Papu Gomez all’Atalanta è ormai certezza. Nel calciomercato di gennaio il fantasista lascerà la maglia numero 10 della Dea dopo sei stagioni. Stando a quanto riferisce il Corriere della Sera, nei prossimi giorni si definirà l’addio.

E’ previsto un incontro tra la famiglia Percassi, proprietaria dell’Atalanta e l’agente del Papu, Giuseppe Riso. Al centro della discussione, l’addio a gennaio dell’argentino che in passato ha rifiutato ricche offerte dalla Cina e dai paesi arabi e che ora chiede di poter partire gratuitamente.

Calciomercato Atalanta, Gasperini sull’addio di Gomez

Calciomercato inter Gomez
Mercato Atalanta Gomez (Getty Images)

Calciomercato Atalanta, ecco dove andrà Gomez

Alejandro ‘Papu’ Gomez vuole andare via dall’Atalanta e farlo a parametro zero. Il motivo è chiaramente di carattere economico. Il club che acquisterà Gomez potrebbe garantire uno stipendio maggiore all’argentino se riuscirà a prenderlo a zero.

La volontà del calciatore è di continuare in Serie A per continuare a vivere vicino alla famiglia. Secondo la Gazzetta dello Sport al momento sono tre le squadre pronte a prenderlo subito. Queste sono il Milan, in primis, poi Inter e Roma. Sullo sfondo, inoltre, resta concreta anche l’ipotesi di un passaggio al PSG.

Calciomercato Atalanta Gomez
Papu Gomez (Getty Images)