Roma, infortunio muscolare per il campione: anno finito

spinazzola roma

Spinazzola infortunato in Atalanta-Roma. Giornata nera per i giallorossi quella di ieri, che perdono buona occasione, quella di portarsi a +9 sull’Atalanta nello scontro diretto. Ieri, in Atalanta-Roma, la squadra di Paulo Fonseca è passata in vantaggio dopo pochissimi minuti, poi nella ripresa 4 gol dell’Atalanta che hanno cambiato tutto. Una sconfitta pesante per la Roma che già assaporava il terzo posto con la Juve e che si portava a solo 4 punti dal primo posto. Ora però bisognerà rincorrere, inoltre, non sono arrivate buone notizie da Atalanta-Roma, visto che la Roma ha perso per infortunio Spinazzola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Papu Gomez nel mirino

Ultime Roma, infortunio Spinazzola

Leonardo Spinazzola è uscito ieri per infortunio durante Atalanta-Roma. L’esterno italiano ha chiesto il cambio al minuto 65 per un fastidio alla gamba. Immediata la sostituzione con Fonseca che ha tolto uno dei suoi uomini migliori di questo inizio di stagione per mandare in campo Bruno Peres. Il risultato era ancora sull’1-1, poi il crollo totale dei giallorossi in Atalanta-Roma. Spinazzola è uscito e la Roma ha incassato altri tre gol, chiudendo con un’amara sconfitta. Ora si attende di capire quali sono le condizioni dell’infortunato Spinazzola.

spinazzola roma

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, infortunio Pellegrini: condizioni e tempi recupero

Roma, infortunio Spinazzola: condizioni

Leonardo Spinazzola si è infortunato in Atalanta-Roma e ha chiesto il cambio. Dopo la prima diagnosi ufficiale, lo staff medico della Roma ha comunicato che si tratta di un problema al flessore sinistro per Spinazzola. Le sue condizioni al momento non sembrano preoccupare molto, ma non si respira nemmeno un’aria positiva in vista della prossima partita.

Spinazzola Roma

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, Fonseca arrabbiato con i suoi calciatori

Roma, Spinazzola infortunato: i tempi di recupero

Da capire quali saranno i tempi di recupero dell’infortunato Spinazzola. Le condizioni del calciatore verranno valutate giorno dopo giorno, anche perché non è nuovo a problemi muscolare. Intanto, è da escludere un suo impiego al momento contro il Cagliari tra due giorni, anno finito per lui, tornerà direttamente nel 2021. Spinazzola potrebbe rivedersi nei primi di gennaio, la Roma affronterà tra il 3 e il 10 gennaio Sampdoria, Crotone e Inter. Fonseca spera di averlo a disposizione.

Spinazzola Roma
(www.gettyimages.it)