Milan: infortunio Tonali, le condizioni ed i tempi di recupero

ultime milan tonali
Sandro Tonali (www.gettyimages.it)

Il Milan perde anche Sandro Tonali. Il club rossonero dovrà rinunciare anche al centrocampista ex Brescia.

Notizie Milan: infortunio Tonali, le condizioni del calciatore

Il Milan perde ancora una volta un calciatore importante anche dopo la trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Nel corso della gara si è infortunato Sandro Tonali. 

Il centrocampista ex Brescia, come riportato da TS, non è rientrato dagli spogliatoi dopo l’intervallo, ed è subito sorto il sospetto che potesse avere avere avuto anche lui un infortunio.

Tonali aveva però  lasciato il campo senza apparenti problemi il primo tempo. La sua prova non era stata molto brillante, ma non così scadente da giustificarne una sostituzione a metà match vista anche l’emergenza a Milano.

Intervista all'agente di Tonali
Milan, infortunio per Tonali (www.gettyimages.it)

Infortunio Tonali, le ultime dall’infermeria rossonera

Per quanto riguarda lo stop di Sandro Tonali, al termine della partita, è arrivato il verdetto: risentimento all’adduttore destro a causa di un contrasto.

All’interno del comunicato il club rossonero ha voluto precisare “a causa di un contrasto” quasi a voler tentare di voler mettere a tacere le voci sui troppi infortuni muscolari che hanno colpito il Milan. Queti, infatti, hanno provocato ovviamente interrogativi sulla preparazione.

Non è la prima volta che un rossonero si ferma a causa di un problema muscolare . In stagione è successo a Rebic, (problema al piede) Ibrahimovic (lesione al muscolo soleo del polpaccio sinistro, subito dopo essere guarito da una lesione al bicipite femorale sinistro), Kjaer (lesione al retto femorale) Bennacer (lesione al bicipite femorale) e ora anche Tonali.

Certo la stagione molto complicata e ricca di impegni non sta aiutando il Milan, ma ora sembrano troppi gli stop.

ultime milan tonali
Sandro Tonali (www.gettyimages.it)

Ultime Milan: senza Tonali, mancherà anche Kessie

Il Milan è ora nei guai, contro la Lazio dovrà rinunciare anche a Frank Kessie oltre che a Tonali.

L’ex Atalanta  è stato ammonuto al minuto 16 della ripresa, per un fallo su Bourabia. Tutto il clan rossonero, con Kessie in testa, ha protestato con veemenza, ben sapendo che quel giallo avrebbe comportato automaticamente  l’addio alla Lazio visto che era in diffida.

Leggi anche >>> Difficoltà Tonali, ecco la spiegazione

Sandro Tonali e Rafael Leao (www.gettyimages.it)

 

Previous articleMilan: Leao segna un gol da record, ma era irregolare
Next articleCalciomercato Atalanta: Gomez via a zero, ecco chi lo prende