Salvatore Sirigu lascia il Torino e va alla Roma. Il portiere granata è sempre più distante dalla formazione granata dopo le frizioni degli ultimi giorni e il futuro è tutto da decidere.
Calciomercato Torino, Sirigu via: va alla Roma
La Roma segue Salvatore Sirigu. Il portiere del Torino è vicino all’addio e potrebbe vestire la maglia giallorossa a partire da gennaio. Nelle ultime uscite non è stato utilizzato da Marco Giampaolo e ciò ha acuito ancora di più le voci delle frizioni interne.
La Roma ha ancora il “problema” dei portieri, con il costante ballottaggio tra Mirante e Pau Lopez. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, Salvatore Sirigu è entrato nel mirino della Roma.
Calciomercato Torino, Giampaolo via: le ultime

Calciomercato Roma, Sirigu nel mirino
L’ex Bologna è stato acquistato per fare il secondo e per questo, se a gennaio i giallorossi dovessero riuscire a piazzare Pau Lopez, si potrebbe pensare a un altro acquisto.
Ma l’ex Betis non è facile da cedere, soprattutto per le cifre (è a bilancio per 22,5 milioni), e si aprirebbe la strada a un prestito. Il nome giusto per la Roma può essere quello di Salvatore Sirigu, già cercato nelle ultime sessioni di mercato, soprattutto se la rottura col Torino fosse definitiva. L’ex PSG vuole giocare per puntare l’Europeo, per la Roma sarebbe un’operazione ideale, ma anche in questo non semplice.
Calciomercato Roma, Fonseca insoddisfatto: vuole volti nuovi

Calciomercato Torino, Sirigu è un’idea concreta per la Roma
L’avventura di Salvatore Sirigu al Torino, dunque, è destinata a fermarsi a gennaio. Nei giorni scorsi si è parlato di una lite all’interno dello spogliatoio con Andrea Belotti. Per questo motivo l’esperto portiere, anche ex PSG, è stato “allontanato” dalla società.
Gli scenari, in questo momento sembrano molto chiari: Sirigu lascerà Torino per accasarsi alla Roma. I giallorossi, con il suo innesto, potrebbero decidere di liberare uno tra Mirante e Pau Lopez e puntare tutto sul portiere della Nazionale Italiana.
