Calciomercato Milan, tutto su Milenkovic: nuovi contatti

milenkovic milan mercato acquisti

Il Milan punta tutto su Milenkovic per rinforzarsi in difesa. La società ora sembra sempre più decisa in vista del mercato di gennaio. Il Milan continua la sua stagione da urlo in Serie A e non solo. La squadra di Stefano Pioli ha chiuso al primo posto il girone d’Europa League e si prepara ad affrontare a febbraio nei sedicesimi di finale lo Stella Rossa. Intanto, in campionato, continuano i grandi risultati del Milan che guida al primo posto con 31 punti, nonostante le tante assenze di Ibrahimovic, Kjaer e tanti altri big in queste settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, infortunio Tonali: condizioni e tempi recupero

Calciomercato Milan, assalto a Milenkovic

Il Milan ha intenzione di rinforzare la difesa con Nikola Milenkovic della Fiorentina. Il giovane difensore serbo ha un contratto in scadenza 2022 che non sarà rinnovato, per questo la società viola dovrà darlo via entro la prossima estate per evitare di perderlo a zero. Il calciomercato di gennaio però potrebbe essere l’occasione giusta per il Milan per acquistare Milenkovic. La società viola è in difficoltà e il calciatore spinge per partire subito.

milenkovic

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, gol record di Leao

Mercato Milan, nuovi contatti per Milenkovic

Il Milan ha bisogno di un acquisto in difesa nel mercato di gennaio. Gli infortuni hanno mostrato il punto debole del Milan che pare avere una rosa troppo corta rispetto le altre big d’Italia. Nel mirino del Milan c’è Simakan dello Strasburgo, ma in realtà l’obiettivo numero uno del Milan è Nikola Milenkovic. Infatti, come riportato da Tuttomercatoweb, ci saranno nuovi contatti nei prossimi giorni tra i rossoneri e la Fiorentina per trovare l’intesa e chiudere il suo acquisto.

milenkovic milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, incontro con l’agente per il vice-Ibra

Calciomercato Milan, Milenkovic a gennaio: la richiesta dei viola

Il Milan ha intenzione di chiudere l’acquisto di Milenkovic con la formula del prestito e diritto di riscatto, formula che potrebbe andar bene alla Fiorentina che però chiede una cifra totale di 30 milioni di euro almeno. Le parti si continueranno ad aggiornare nelle prossime settimane per trovare l’intesa giusta. Intanto Milenkovic vuole il Milan solo e già da gennaio.

Milenkovic milan