Calciomercato Milan, senti Kamara: “Nel calcio mai dire mai…”

Boubacar Kamara, obiettivo di mercato del Milan (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan: obiettivo Boubacar Kamara dell’Olympique Marsiglia. Il giovane centrale dei francesi ha le idee molto chiare sul suo futuro e lo ha fatto capire rilasciando poche, seppur importanti, dichiarazioni. Nell’articolo ulteriori approfondimenti.

Boubacar Kamara, obiettivo di mercato dei rossoneri per la difesa (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, Kamara obiettivo per il reparto difensivo

La cosa certa è che nel prossimo calciomercato invernale il Milan deve piazzare un colpo in difesa. Tanti i nomi in questi giorni, anche quello di Boubacar Kamara interessa particolarmente alla dirigenza rossonera che cercherà di accontentare le richieste del suo tecnico, Stefano Pioli.

Con Simon Kjaer che rientrerà direttamente il prossimo anno, Musacchio vicino alla cessione e Kalulu adattato come centrale (ma è un terzino) Paolo Maldini e Ivan Gazidis sono alla ricerca di un calciatore per la retroguardia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, cosa ci lascia la 13esima giornata: Milan da record, l’Atalanta torna ‘Dea’ – FOCUS CM24

Calciomercato Milan, le parole di Kamara: “Il mio futuro? Ora penso al campo

Come abbiamo già annunciato il Milan è interessato a Kamara, obiettivo dichiarato del calciomercato. Sul suo futuro si è espresso lo stesso calciatore che, nonostante la giovane età, sta facendo parlare di sé per le sue ottime prestazioni in campo con la maglia dell’Olympique Marsiglia allenato da Andrè Villas-Boas. Proprio quest’ultimo ne è rimasto entusiasta e lo considera un titolare a tutti gli effetti.

Ritornando al suo futuro il calciatore ha così dichiarato ai giornalisti: “In questo momento sono concentrato all’OM, ma nel calcio tutto può succedere. Per quanto riguarda la mia situazione deciderà stesso il club e i miei procuratori. Penso solamente al campo“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, tutto su Milenkovic: nuovi contatti

Boubacar Kamara (www.gettyimages.it)

Milan, le statistiche di Kamara

Classe 1999, cresce calcisticamente proprio con il Marsiglia. A diciotto anni approda in prima squadra. E’ un difensore centrale, ma può giocare da mediano anche davanti alla difesa. Attualmente milita nella nazionale Under 21 della Francia, aspettando la chiamata in prima squadra di Didier Deschamps.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: infortunio Tonali, le condizioni ed i tempi di recupero

Su di lui gli occhi del Barcellona di Ronald Koeman che devono sostituire l’infortunato Gerard Piquè (lo spagnolo rimarrà fuori per ben sei mesi).