La crisi economica da coronavirus fa tremare le grandi società. Anche il PSG rischia di perdere un suo grande talento, Kylian Mbappe al Real Madrid dalla prossima stagione, ma non solo e la Juventus può restare così beffata. Il calciomercato è cambiato già dalla scorsa estate a causa dell’emergenza economica causata dal covid 19, nemmeno le grandi d’Europa si sono spinte a fare investimenti grossi. La Juventus è sempre stata protagonista con il mercato in entrata, ma l’ultima sessione ha frenato anche i bianconeri. Intanto, la Juventus sogna Pogba, ma non solo e inoltre non è l’unica squadra sulle tracce del francese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, firma Cristiano Ronaldo
Calciomercato Juventus, Mbappe al Real Madrid
Anche Kylian Mbappe è seguito dalla Juventus da diversi anni. La società bianconera ci provò quando il calciaotre vestiva la maglia del Monaco, ma poi ha scelto di giocare con il PSG per tanti milioni e al fianco di Neymar. Adesso però Mbappe ha un contratto in scadenza nel 2022 che probabilmente non sarà rinnovato, la crisi economica ha colpito forte anche il PSG che ha oltre 200 milioni di perdite e ora potrebbe decidere di fare qualche cessione importante, come nel caso di Mbappe. Sul talento francese c’è il Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, colpo Milik: arriva gratis
Mercato Juventus, Mbappe e Pogba al Real Madrid?
Come riportato da BBC, il Real Madrid sogna in grande e punta forte sia su Mbappe che su Pogba in vista del prossimo anno. Entrambi i calciatori sono in scadenza 2022 e in uscita dai loro club per la prossima stagione. L’obiettivo numero uno di Florentino Perez però è Mbappe e un suo grosso investimento potrebbe anche tagliare fuori i Blanos dalla corsa per Pogba, in quel caso la Juve potrebbe sorridere e affondare il colpo Pogba.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, scambio Cristiano Ronaldo-Pogba
Calciomercato Juve, Mbappe porta Pogba al Real Madrid
L’intenzione del Real Madrid è quella di sfoltire molto la rosa e fare cessioni importanti, per arrivare al colpo Mbappe in attacco e non fermarsi. Il Real, infatti, vuole portare anche l’altro francese in rosa, Paul Pogba. L’acquisto di Mbappe potrebbe convincere lo stesso Pogba a non scegliere la Juventus per approdare in Liga.
