Calciomercato Juventus, Emerson Palmieri sfuma: il motivo
La Juventus lavora sul calciomercato e il nome di Emerson Palmieri è sempre in auge. La società bianconera cerca un esterno a tutta fascia come l’italo-brasiliano che, nelle sue caratteristiche, avrebbe tutto ciò che serve a Pirlo. Sia in fase difensiva che in quella offensiva, ha dimostrato nel corso della sua avventura inglese, e pure in quella italiana, di avere ottime qualità nella doppia fase ed è per questo che il CFO bianconero, Fabio Paratici, ha messo il suo nome in cima alla lista dei desideri per gennaio.
Adesso però, al Chelsea di Lampard, sembra poter cambiare tutto. Clamorosamente Emerson Palmieri potrebbe essere tolto dal mercato. Il motivo riguarda un’emergenza sulla corsia mancina in cui sarebbe coinvolto il Chelsea.
Juventus, brutto infortunio per Chilweell: Emerson Palmieri rischia di saltare
Per la Juventus potrebbe sfumare Emerson Palmieri. Il colpo in programma per i bianconeri rischia di compromettersi definitivamente e questa volta non per le alte richieste da parte di Roman Abramovich. Una scelta che ora potrebbe dipendere da Frank Lampard, che vive un’emergenza in difesa. Sì, perché nel corso della sfida di questa sera, si è infortunato l’ex Leicester, Ben Chilwell. Il terzino inglese aveva tolto il posto da titolare ad Emerson Palmieri ma adesso, il tecnico Lampard potrebbe essere costretto a scegliere nuovamente il calciatore italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, anticipo sull’Inter: le due richieste di Pirlo
Mercato Juventus, Emerson Palmieri può saltare per l’emergenza al Chelsea
Calciomercato Juventus, Emerson Palmieri è un obiettivo che può sfumare. Dalla propria, la società bianconera ha ancora una speranza di andare sul calciatore italo-brasiliano. Il tutto sarebbe legato dalla sua voglia di scendere sempre in campo e non in fase alternate. Non vorrebbe essere un ripiego per Lampard, da utilizzare solo ora che Chilwell rischia di star fuori nei prossimi impegni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Emerson Palmieri nel mirino: arriva la decisione
Si lavorerà in tal senso perché a fine stagione c’è l’Europeo con l’Italia e l’ex Roma, per nessuna ragione, vorrà perdersi l’occasione di essere chiamato dal CT, Roberto Mancini. Un allenatore che spesso si è fidato di lui e, se dovesse trovare spazio in questi sei mesi che restano prima degli impegni della Nazionale, quasi sicuramente sarà parte della spedizione italiana in giro per l’Europa.
