Calciomercato Benevento, Glik chiama Milik: “Magari venisse da noi…”

Calciomercato Benevento, Glik chiama Milik: il difensore polacco “invita” il suo compagno di nazionale a sposare la causa sannita nel prossimo calciomercato di gennaio. Il numero 99 azzurro, con molta probabilità, lascerà il Napoli. Altrimenti aspetterà la scadenza del suo contatto nel prossimo giugno.

Kamil Glik (www.gettyimages.it)

Calciomercato Benevento, Glik “sogna” Milik

Calciomercato Benevento, il sogno è Milik. Parola di Glik. Il difensore polacco questa stagione è ritornato in Italia dopo quattro anni dall’ultima volta. Dopo aver vestito la maglia del Torino e aver indossato la fascia di capitano ha provato l’esperienza all’estero in Francia con la maglia del Monaco, giocando anche in Champions League. Poi la chiamata dei campani e di un convincente Pasquale Foggia che lo ha convinto a sposare la causa della squadra di Pippo Inzaghi.

Il suo prossimo obiettivo, oltre a quello di fare bene in campo e di conquistare una tranquilla salvezza con il suo team, è quello di convincere il suo connazionale a trasferirsi in giallorosso. Impresa molto, molto difficile visto che il centravanti ha ricevuto tantissime richieste di top club europei. L’unica cosa certa in questo momento è che lascerà Napoli, non nel migliore dei modi visto come sono andate le cose.

L’ex Ajax continua a rimanere fuori rosa e nel frattempo si allena da solo nel centro sportivo di Castel Volturno, senza incrociare gli sguardi di Gennaro Gattuso, di Aurelio De Laurentiis e dei suoi (oramai ex) compagni di squadra. Gennaio si avvicina ed il giocatore non vede l’ora di cambiare aria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Benevento, Inzaghi: “Simone è il miglior allenatore d’Europa, i miei ragazzi sono fantastici”

Calciomercato Benevento, Glik: “Magari Milik venisse da noi

Calciomercato Benevento: Milik pare che sia destinato ad essere un sogno, lo sa bene anche Glik che questa mattina ha rilasciato una simpatica intervista ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli‘.

Queste le sue parole: “Magari venisse a giocare da noi. Sicuramente la situazione che sta vivendo non è affatto facile, né per lui né per il Napoli. Però nella questione preferisco non entrarci“.

LEGGI ANCHE >>> Sassuolo-Benevento, Inzaghi: “Ci è mancata cattiveria, ma partita dominata”

Arkadiusz Milik (www.gettyimages.it)

Benevento, non solo Milik. Glik parla anche del “suo” Torino

Come già citato prima, Glik ha giocato anche per il Torino. La squadra di Marco Giampaolo non sta vivendo un bellissimo momento visto che lotta per non retrocedere e la posizione in classifica non è delle migliori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Benevento, Inzaghi: “Ibra il mio più grande rimpianto, c’è rammarico”

Su questo ha voluto spendere due parole per i granata: “Mi dispiace per quello che stanno passando. Sono legato al club, sono convinto che si salveranno. Anche in questo caso preferisco non entrare nella vicenda“.