Milan, infortunio per Tonali: le condizioni del centrocampista rossonero

Tonali intervista
Milan, Stefano Pioli e Sandro Tonali (www.gettyimages.it)

Milan, infortunio per Tonali: nel match contro il Sassuolo il classe 2000 è uscito alla fine del primo tempo per una botta e ha dovuto chiedere il cambio. Nell’articolo le condizioni del centrocampista rossonero

Sandro Tonali e Rafael Leao (www.gettyimages.it)

Sassuolo-Milan, infortunio per Tonali

I rossoneri stanno letteralmente dominando il campo del Sassuolo. Fino a questo momento la squadra di Stefano Pioli sta vincendo per due reti a zero, gol dopo sette secondi di Rafael Leao (si tratta del record in Serie A, superato Paolo Poggi) e di Alexis Saelemaekers.

Quando le due squadre sono rientrate subito in campo si è notata una novità: Sandro Tonali è uscito per infortunio ed il tecnico del Milan ha inserito, al suo posto, Rade Krunic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, spunta l’attaccante francese della Serie A: le ultime

Milan, infortunio per Tonali: le condizioni

Tonali ha dovuto abbandonare il match Sassuolo-Milan per infortunio. Dalle telecamere si è notato che, dopo il duplice fischio dell’arbitro Maurizio Mariani, il calciatore si è avvicinato alla sua panchina per farsi vedere dallo staff medico rossonero. Molto probabilmente ha cercato di stringere i denti nello spogliatoio per cercare di recuperare e dare ancora il suo contributo in campo, ma Pioli ha preferito farlo riposare e mandarlo sotto la doccia.

Non è ancora chiara l’entità del suo infortunio. I supporters dei ‘diavoli’ sono con il fiato sospeso, visto che la situazione infortunati è all’ordine del giorno in casa Milan. Sperano di recuperarlo per l’ultima partita dell’anno che la squadra affronterà, in casa, contro la Lazio di Simone Inzaghi. Considerando che mancherà anche Franck Kessie, che è stato ammonito pochi minuti fa ed era nella lista dei diffidati.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: il vice-Ibra a sorpresa, arriva a gennaio

Intervista all'agente di Tonali
Milan, infortunio per Tonali (www.gettyimages.it)

Milan, non solo Tonali: anche Bennacer è infortunato

Non proprio delle belle notizie sta ricevendo, in questi giorni, Stefano Pioli. Contro i biancocelesti il centrocampo è completamente da rifondare, visto che oltre Kessie mancherà anche Bennacer.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Ultime Milan, infortunio Ibrahimovic: decisione a sorpresa sul mercato

Ed è per questo motivo che si Spera che quella di Tonali sia semplicemente una botta e che il tutto si sistemi per il meglio.