Juventus, Cristiano Ronaldo pronto a firmare un accordo storico

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

La Juventus continua il suo ottimo momento di forma, e nella rotonda vittoria per 0-4 contro il Parma, si è vista la firma ovviamente di Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese si è rifatto dopo la brutta prestazione contro l’Atalanta, e si è ripreso i bianconeri. Ronaldo è senza dubbio l’anima della Vecchia Signora, e intanto per lui sono in arrivo altre novità importantissime, stavolta in ottica contratti. Non si parla di un accordo con la Juventus, bensì con il suo sponsor principale, la Nike.

Juventus: Cristiano Ronaldo prolunga con la Nike, accordo storico in arrivo

Juventus Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)

Cristiano Ronaldo è pronto a firmare un accordo storico con la Nike. Lo sponsor principale del campione portoghese vorrebbe prolungare il rapporto di immaginare, e le due parti sono pronte alla firma fino al 2029. Una svolta che ha dell’incredibile, specie se si pensa all’età non più tenera di Ronaldo. Cr7 percepisce attualmente circa 16,2 milioni di euro all’anno, e ovviamente dei bonus rispettivi alle prestazioni e ai trofei ottenuti annualmente. Le due parti hanno praticamente trovato l’accordo, e questo porterà ad una svolta clamorosa ed inaspettata. Cristiano Ronaldo è ancora sul tetto del mondo in quanto calciatore, e anche il suo contratto non è per niente da meno. Questa la notizia riportata da cm.it.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, rinnovo Cristiano Ronaldo: la situazione

Cristiano Ronaldo e Nike ancora più legati: c’è un bonus particolare

Cristiano Ronaldo e Messi

Cristiano Ronaldo e Nike stanno per firmare un prolungamento fino al 2029, svolta storica in quanto ad accordo tra sponsor e calciatore. Contratto milionario, e un bonus senza dubbio particolare: la conquista del Pallone d’Oro. Se il portoghese dovesse conquistare il trofeo, si andranno ad aggiungere altri 4 milioni di euro bonus all’attuale cifra percepita. Un incipit importante, oltre che un stimoli in più per il portoghese.

Cristiano Ronaldo: a caccia di vittorie con la Juventus

La Juventus si affida a Cristiano Ronaldo, e chi se non il portoghese può riportare i bianconeri alla vittoria anche in Europa. Cr7 ci ha sempre abituato a trofei importanti, legati ad una condizione invidabile per tutti, fino alla sua mentalità professionale e vincente. Ronaldo vuole continuare a stupire tutti, e anche i suoi sponsor sanno di poter ancora fare tanto affidamento su di lui per il futuro.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, scambio Pogba e Ronaldo: il clamoroso scenario