Calciomercato Udinese: colpo De Paul, altra offerta

udinese de paul
Rodrigo De Paul (Getty Images)

Rodrigo De Paul potrebbe lasciare l’Udinese nel prossimo calciomercato. 

Calciomercato Udinese: colpo De Paul, altra offerta

L’Udinese potrebbe cedere Rodrigo De Paul a gennaio. Il centrocampista bianconero piace a diversi club in Italia, anche alla Juventus.

Tuttavia su di lui non c’è colo il club allenato da Andrea Pirlo. Il club bianconero aveva provato a chiudere con l’Udinese già la scorsa estate, dovendosi però scontrare con le esose richieste del club friulano. La famiglia Pozzo, infatti, continua a chiedere per l’argentino 40 milioni di euro, bonus esclusi.de paul infortunio

Mercato Udinese: De Paul può finire in Premier

Secondo le ultime di mercato, tuttavia, oltre all’interesse di Juventus, Milan e Inter, per Rodrigo De Paul ci sarebbero anche diversi club di Premier League. Sull’argentino, infatti, anche per gennaio potrebbe arrivare un’offerta importante dalla Premier.

Il  Leeds, ad esempio, in estate è stato a un passo dal definire l’affare durante l’ultimo mercato cercando di accontentare le richieste dell’Udiense. Come riportato da tuttojuve 24, il sudamericano non disdegnerebbe l’ipotesi di un passaggio in Inghilterra visto che secondo l’ex Valencia il campionato britannico potrebbe valorizzare le sue qualità fisiche e tecniche.

Infortunio De Paul: le condizioni dell’argentino dopo l’ultima garade paul

Ultime Udinese, De Paul parte a gennaio?

Come confermato dalla stessa Udinese tramite il tecnico Gotti, De Paul potrebbe andare via a gennaio. 

La punta ha parlato in giornata del suo possibile passaggio in Premier League a BeinSport:

Cerco fare sempre meglio ogni gara, in questo momento della mia carriera mi sento bene dal punto di vista fisico e questa è una cosa improtante per ogni calciatore. Mi piace guardare le partite, cerco lezioni che possano darmi una mano anche in campo. Tra i più completi nel mio ruolo c’è Paul Pogba, lui ha tutto per giocare in quella posizione di campo.

Futuro? Ho sempre detto che la Serie A, la Premier e Liga sono i migliori campionati che ci sono. Ho già giocato in Italia ed in Spagna, ora manca solo giocare in Premier League“.

Parole che sanno di annuncio da parte del centrocampista dell’Udinese che potrebbe andare via a gennaio o a fine stagione.

Juventus De Paul
Rodrigo De Paul (Getty Images)