Calciomercato Torino, esonero Giampaolo: le ultime

Giampaolo
Marco Giampaolo (www.gettyimages.it)

Calciomercato Torino, esonero Giampaolo: arrivano delle novità importanti dalla città piemontese per quanto riguarda la panchina del tecnico di Giulianova.

Marco Giampaolo (www.gettyimages.it)

Calciomercato Torino, esonero Giampaolo: le ultime

Calciomercato Torino, esonero Giampaolo: ci sono delle importanti novità per quanto riguarda il futuro del tecnico dei granata. Secondo quanto riporta il nostro collega giornalista, Gianluca Di Marzio, direttamente dagli studi di ‘Sky Sport‘ l’allenatore di Giulianova dovrebbe continuare la sua avventura con il club piemontese.

Nella partita di oggi alle ore 12:30 è arrivato un altro pareggio contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. 1-1 il risultato finale. I padroni di casa avevano trovato anche la rete del vantaggio con l’ex di giornata, Simone Verdi direttamente su calcio di punizione (in questa occasione il portiere avversario Da Costa ci ha messo molto del suo mandando la palla nella sua porta).

I felsinei trovano la rete del definitivo pareggio con un altro ex, Roberto Soriano. Un punto per ciascuna. I granata, approfittando della sconfitta di pochi minuti fa del Genoa di Rolando Maran, sale al terz’ultimo posto in classifica a pari punti proprio con i rossoblù. Non una bellissima notizia perché si trovano sempre in zona retrocessione, ma almeno qualcosa pare stia per cambiare (come ha detto lo stesso tecnico nel postpartita ai microfoni di ‘Sky).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino, Giampaolo sull’esonero: “Ho la fiducia di Cairo”

Calciomercato Torino, esonero Giampaolo. Cairo ha fiducia in lui

Come ha annunciato lo stesso Giampaolo, il patron del Torino, Urbano Cairo confida nel tecnico e non approverà alcun esonero. Torna a respirare l’allenatore dei granata dopo un inizio molto complicato, per via degli infortuni, Covid e del gioco che tardava (e tutt’ora) ad arrivare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, addio Sirigu: clamorosa svolta in casa granata

Marco Giampaolo a rischio esonero (www.gettyimages.it)

Calciomercato Torino, esonero Giampaolo: le parole di Di Marzio

Queste le parole raccolte dalla nostra redazione, pochi minuti fa, di Gianluca Di Marzio: “Mi arrivano notizie da Torino. Non ci saranno scossoni immediati. C’è comunque ancora in gioco la partita di mercoledì.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Torino, Vagnati: “Espulsione incredibile, noi facciamo investimenti”

Cairo non ha nessuna intenzione di voler cambiare con Giampaolo e vuole continuare con il tecnico“.