Calciomercato Milan, spunta l’attaccante francese della Serie A: le ultime

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan (Getty Images)

Il Milan sonda il terreno per M’Bala Nzola. L’attaccante dello Spezia sta lasciando tutti a bocca aperta alla prima stagione in Serie A e i rossoneri potrebbero acquistarlo nella prossima sessione di calciomercato.

Calciomercato Milan, idea Nzola per gennaio: le ultime

Il Milan cerca un vice-Ibrahimovic per gennaio. Le condizioni dell’attaccante svedese non sono delle migliori e si sta pensando ad un’alternativa. E’ fuori da circa un mese e nei giorni scorsi ha patito un nuovo infortunio al polpaccio che non gli permetterà di completare in campo il 2020. E forse mette a rischio anche l’inizio del 2021.

Per questo motivo il club rossonero valuta le alternative. Paolo Maldini sta studiando diversi colpi possibili e sulla lista dei desideri del Milan si è inserito anche M’Bala Nzola. L’attaccante dello Spezia, alla prima stagione in Serie A, sta dimostrando di essere all’altezza della situazione e potrebbe cambiare casacca.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, non solo Nzola: ecco i possibili vice-Ibrahimovic

Calciomercato Milan Nzola
Calciomercato Milan Nzola (Getty Images)

Calciomercato Milan, Nzola nel mirino

Nzola al Milan è una possibilità concreta: 6 reti in otto partite, per un club che lotta per la salvezza, denotano grande personalità e talento. Il calciatore francese, 24 anni, è finito nel mirino del Milan per i gol, per le caratteristiche che ha e per il prezzo del cartellino.

Lo Spezia, secondo quanto riferisce Tuttosport ha richieste non altissime per cedere Nzola al Milan. Con un’offerta di 10 milioni di euro, il club ligure potrebbe dire di sì e incassare una cifra decuplicata rispetto al prezzo iniziale del cartellino. Nzola, infatti, è arrivato a La Spezia per poco meno di 1 milione di euro. Il suo valore è accresciuto a dismisura nei primi sei mesi di Serie A.

Calciomercato Milan, Ibrahimovic preoccupa: le ultime

Milan Nzola
Milan Nzola (Getty Images)

Calciomercato Milan, Nzola più facile dei big

Il Milan ha messo nel mirino M’Bala Nzola sia per le ottime caratteristiche dell’attaccante ma anche perché è più semplice acquistarlo.

Arrivare ad attaccanti come Milik, Depay o Boadu, per i rossoneri, significherebbe uno sforzo economico eccessivo. Paolo Maldini ha in mente di acquistare anche un difensore centrale e per questo si potrebbe optare per una doppia situazione “low-cost”.

Calciomercato Milan, Pioli: “Valutiamo nuovi acquisti”

M'Bala Nzola
M’Bala Nzola al Milan (Getty Images)