Calciomercato Milan: il vice-Ibra a sorpresa, arriva a gennaio

Calciomercato Llorente udinese
Calciomercato udinese Llorente (Getty Images)

Calciomercato Milan, Llorente è il vice-Ibra: assalto al Napoli

I rossoneri vanno a caccia di un vice-Ibra e il calciomercato del Milan potrebbe infiammarsi attorno al nome di Fernando Llorente. Il Navarro di Pamplona, è la nuova idea per l’attacco. In uscita dal Napoli che domani potrebbe clamorosamente dargli spazio dopo aver annunciato addio nella scorsa estate assieme all’altro separato in casa, Arkadiusz Milik.

Llorente non ha mai trovato spazio fino ad ora in questa stagione, con Mertens, Osimhen e Petagna che sono i tre attaccanti al centro del progetto. Gennaro Gattuso ha affidato le chiavi del reparto offensivo a loro, ma occhio alla possibile presenza di domani di Llorente, anche solo per qualche minuto.

Mercato Milan, Llorente è il vice-Ibra: a gennaio e subito

Fernando Llorente potrebbe approdare al Milan. Sono i colleghi di Calciomercato.it a rivelare il possibile scenario di mercato. I rossoneri hanno bisogno di trovare subito un vice-Ibra, per risolvere il problema legato alla sua condizione fisica che, considerando l’età, non può essere più ottimale.

LEGGI ANCHE >>> Ultime Milan, infortunio Ibrahimovic: decisione a sorpresa sul mercato

La realtà è che una punta vera, al Milan, manca. Rebic addirittura ha lasciato Pioli senza alternative ed è per questo che l’allarme, è venuto fuori. Il Milan è attualmente ai vertici della classifica e vuole restarci. Per tale motivo, subito e a gennaio, toccherà operare sul calciomercato. Il Napoli sembra non aver intenzione di trattenere Llorente e, considerando i rapporti splendidi comunque tra società e calciatore, il basco potrebbe essere ceduto ad una cifra simbolica. Occhio alla Samp che verrebbe beffata, considerando i diversi rumors di mercato riguardanti proprio lo spagnolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Llorente via a gennaio: le ultime

Calciomercato Milan Llorente
Llorente, vice-Ibra al Milan (Getty Images)

Milan, Llorente a gennaio: sondaggio per Paolo Maldini

Calciomercato Milan, Llorente è un’idea per i rossoneri. Il calciatore spagnolo finirebbe nel mirino e la sua esperienza farebbe comodo ad una squadra che si trova al primo posto ed ha voglia di restarci. Sarà compito di Paolo Maldini continuare a costruire quella che è una rosa all’altezza per Pioli, che vuole continuare a sognare assieme ai suoi ragazzi. Al momento quello di Llorente pare solo un sondaggio, ma ben presto si conoscerà il suo futuro.

Calciomercato Milan Llorente
Calciomercato Milan Llorente (Getty Images)